Natasha: Non hai poteri ma in compenso sei molto intelligente e brava nella box.
Steve: Controlli l'acqua, puoi farle fare quello che vuoi, creare tsunami e tentacoli per attaccare i nemici e camminare sull'acqua.
Loki: Hai il potere di creare il ghiaccio, esso fa parte di te ed è molto potente, a tal punto che se lo usi troppo rischi di perdere il controllo e uccidere chiunque ti capiti vicino. I segni particolari di quando perdi il controllo sono i capelli bianchi e gli occhi di ghiaccio... Letteralmente ghiaccio.
Tony: Nessuno ne è a conoscenza ma tu possiedi poteri telecinetici, puoi infatti spostare gli oggetti con il solo uso della mente. Il tuo potere però è molto soggetto alle tue emozioni infatti quando provi sentimenti forti tipo rabbia ti capita di rompere quello che ti circonda.
Thor: Il canto. Può sembrare strano ma è così, possiedi la capacità ti ipotizzare la gente con il solo uso della tua voce. Esso funziona con una qualsiasi canzone, infatti una volta hai ipnotizzato un tuo amico cantando toxic di Britney Spears.
Wanda: Detto in modo ironico sei un fiammifero vivente. Puoi generare e controllare le fiamme però perdi spesso il controllo della situazione diventando pericolosa perciò non usi quasi mai i tuoi poteri, al massimo accenti i fornelli o delle candele ma niente di più.
Peter: Puoi volare... Con le tue magnifiche ali da angelo. Eh già possiedi delle ali come quelle degli angeli solo che le tue sono nere come la pece. La cosa più impressionante del tuo potere è che le ali si trovano dentro di te e ti spuntano solo se tu lo desideri.
Clint: Sei la miglior spadaccina che esista. Tu e Clint lavorate spesso insieme e nessuno può fermare le sue frecce e i tuoi fendenti, siete la miglior coppia di agenti che ci sia.
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...