19 - When You're Jealous

5.5K 276 82
                                    

Natasha: Quando sei gelosa, solitamente, non fai nulla. Resti in un angolino a guardare con uno sguardo da cucciolo triste, una cosa che però hai notato è che poi ogni volta, Nat viene a consolarti, così ogni volta che la vedi con qualcun'altra ti comporti così. Altre volte però fai vere sceneggiate, ma ciò solo quando si avvicina a gente che non sopporti, infatti la sceneggiata la fai a loro non a lei.

Steve: Se hai i tacchi te li levi, li metti in un angolo e inizi a correre per poi saltare sulla sua schiena e iniziare a riempirlo di baci. Questo tuo comportamento lo infastidisce molto, infatti avete litigato spesso per questo fatto. Dopo l'ultima litigata però hai cambiato tattica, fingi un mancamento.

Loki: Inizi a lanciargli palle di neve. In effetti a lui non va molto male dato che sopporta le basse temperature, il problema è il suo interlocutore a lei lanci palle di ghiaccio grandi quando una testa, infatti Loki ha dovuto fermarti spesso con la magia.

Tony: Com'è giusto che sia sei molto gelosa. Appena lo vedi con un'altra donna aspetti che scenda in laboratorio, quindi non devi attendere molto, per chiedergli spiegazioni, ormai è molto che ti conosce quindi appena ti vede inizia a tremare. Infatti tutte le volte che cerca di sviare il discorso tu inizi leggermente a rompere le sue armature. Il tutto finisce con le sue scuse e rassicurazioni e tu che lo baci per poi tirargli un ceffone.

Thor: Non sei gelosa. Si certo tutte le donne e gli uomini lo guardano, ma a te non importa, sai che ha occhi solo e unicamente per te perciò non dai peso agli altri. Solo quando incontrate Jane esci fuori di testa. Sai quanto per lui è stata importante perciò non vuoi che ci parli.

Wanda: In realtà non sei molto gelosa, certo ti infastidisce quando qualcuno ci prova palesemente con lei però ti passa subito quando si avvicina a te e ti lascia un tenero bacio sulle labbra oppure quando la senti dire a un tono abbastanza alto che "scusa ho visto la mia ragazza, devo andare ciao".

Peter: Non hai nulla di cui essere gelosa. Peter è considerato un nerd quindi nessuna ragazza gli si avvicina, questa cosa ti dà sollievo da una parte ma dall'altra ti dispiace sapere che lui sia così poco considerato... O almeno è quello che credevi. Hai, infatti, appena scoperto che c'è una tizia, la gatta nera, che gli gira in torno quando è nelle vesti di spiderman. Quando l'hai saputo non ci vedevi più dalla rabbia ed hai iniziato a tirargli contro tutto e, presa dalle emozioni, non hai controllato le tue ali che sono spuntate distruggendo mezza camera del tuo ragazzo.

Clint: Essendo che lui è stato indicato come allenatore delle reclute è sempre circondato da ragazze. Queste ultime sono molto interessate al tuo ragazzo così un giorno per tenere sotto controllo la situazione decidi di andarti ad allenare nella stessa palestra dove istruisce le reclute con la lotta corpo a corpo. Tu solitamente ti alleni con un top molto corto e scollato e dei semplici leggings, infatti Clint, appena sei entrata, non riusciva a distogliere gli occhi da te. Tutte le ragazze parvero capire la situazione dato che la sera lui ti ha raccontato che con quella tua visitina le ragazze sono diventate più gelide di Cap mentre era sotto ghiaccio. (Tony approved)

Bucky: Non hai nulla di cui essere gelosa poiché hanno tutti paura di lui. In più lui ha occhi solo per te quindi non potresti preoccuparti comunque di niente. L'unica volta che hai mostrato gelosia è quando Steve ha raccontato che ai loro tempi lui stava sempre con donne diverse. Mentre Bucky cercava di uccidere il suo amico con lo sguardo tu lo guardavi tra lo schifato e l'incazzato e dopo avergli tirato una cuscinta in faccia te ne sei andata. Lui non ti ha seguita dato che era intento a uccidere il capitano, però il giorno dopo ti sei trovata la casa piena dei tuoi fiori preferiti.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora