32 - They're Reaction To Your Tattoos

4.8K 220 121
                                    

Natasha: Quando vide la prima volta il tuo tattoo rimase un po' spiazzata. Sei sempre stata una ragazza composta, mai ribelle o altro, o almeno è questa l'impressione che dai. Il tattoo in questione è un teschio messicano sulla coscia, non è né molto grande né molto piccolo. La prima volta che Nat l'ha visto, passata la sorpresa iniziale, ti ha chiesto perché un tattoo del genere. La tua risposta fu molto semplice, eri una ragazza ribelle che non voleva seguire le regole imposte dai genitori così un giorno, a 16 anni, ti sei andata a fare questo tattoo. Non te ne sei mai pentita, anzi ne vai fiera, e sembra anche che a Nat piaccia.

Steve: Non ne era molto sorpreso, in fondo ti sei sempre dimostrata una ragazza a due facce, una più delicata e dolce e una più ribelle. L'unica cosa a sorprenderlo di quel tattoo fu il soggetto, cioè un delicato cuoricino vicino al seno. Tu si, sei anche una ragazza molto delicata e dolce, ma il lato che lasci trasparire di più di te è quello più ribelle. Gli hai dovuto spiegare che in realtà quel tattoo è molto recente, l'hai fatto appena qualche mese fa pensando a lui. Questa confessione l'ha fatto totalmente sciogliere, non se lo sarebbe mai aspettato.

Loki: Non ha avuto nessuna reazione, è rimasto impassibile. Secondo lui il corpo è tuo e puoi farci quello che vuoi perciò se ti sei voluta fare un tattoo sono affari tuoi. L'unica cosa che l'ha sorpreso un po' è stato ciò che ti sei fatta tatuare, ovvero un piccolo triangolino con all'interno il segno dell'uguale sul medio sinistro. Gli hai spiegato che l'hai tatuato a 18 anni quando hai scoperto di essere bisessuale, questa rivelazione gli ha strappato una faccia un po' confusa, non avrebbe mai immaginato che tu fossi esattamente come lui.
(non ricordo dove ma ho letto che Loki è bisex, oppure pansex, perciò l'ho scritto) (scusate ci sono varie persone che affermano sia l'una che l'altra cosa quindi non so)

Tony: Ha iniziato a fare il presuntuoso con manie di protagonismo essendo il tuo tattoo la scritta iron man sul piede. Ti eri fatta quel tattoo quando eri piccola (15 anni) e lui era appena comparso sulle scene. All'epoca eri molto in fissa con i supereroi e trovavi figo che ne esistesse uno, così hai deciso di tatuartelo. Non avresti mai immaginato che il protagonista di quel tattoo sarebbe diventato il tuo ragazzo ed ora vorresti solo eliminarlo dato che sta andando in giro per la torre a dire, anzi urlare, a tutti che hai tatuato sul piede iron man.

Thor: Non ne ha fatto tragedie ne altro, ha semplicemente voluto sapere cosa significa per te. Il tuo tattoo rappresenta la scritta lionheart all'altezza del cuore. Gli hai spiegato che quello era il nome del tuo primo cavallo che morì a causa di un grave infortunio, eri molto legata a lei e così decidesti di "onorarla" con un tattoo. Thor l'ha trovata una cosa davvero molto dolce da parte tua così per tutta quella giornata si è trasformato in un cucciolone di cane gigante, era tenerissimo come non mai e ti ha letteralmente trattata come una regina.

Wanda: Bhe non rimase esattamente sorpresa, infondo sei "piena" di tattoos. Non sono né grandi né volgari ma ognuno di esso rappresenta un parte della tua vita. Infatti l'ultimo che hai fatto rappresenta una M all'interno di una fiammella, cioè te e Wanda. Alla vista di quel tattoo si è intenerita e si è attaccata a te stile koala tutta la sera.

Peter: È rimasto parecchio sotto shock dalla vista di te con un tatuaggio. Più che altro per il soggetto, ovvero un ragnetto sotto l'orecchio sinistro. Ti ha chiesto perché te lo sei fatto e tu hai tranquillamente risposto che eri ubriaca dopo una festa e non sapevi di averlo fino a due giorni dopo la festa. A quella affermazione la sua mascella arrivava fino a terra, per farlo rinsavire gli hai quasi tirato un ceffone.

Clint: Un arco con una freccia sulla spalla, sessa reazione di Tony... Si è messo a urlare ai quattro venti che ti sei fatta un tattoo in suo onore, quello che non sa è che in realtà lo hai fatto a 17 anni dopo aver metto Hunger Games. Ora però non puoi più dirglielo, non l'hai mai visto più euforico e ti dispiacerebbe rovinargli l'entusiasmo.

Bucky: Ha iniziato a fare il pazzo. Appena ha visto il tuo tattoo ha iniziato a urlarti contro che dovevi levarlo, che è stata un'idea terribile. Questa sua reazione ti ha spezzato il cuore poiché quel tattoo l'hai fatto per lui, per farlo sentire meno solo. Quella piccola stellina rossa sul braccio sinistro doveva essere un gesto per fargli capire che non significa per forza essere un mostro avere quel marchio. A quanto pare però a lui non è proprio andato a genio, quindi sei costretta a coprirlo.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora