Natasha: Ogni volta che litigate è la fine del mondo... Lei che urla da una parte, tu che urli dall'altra, lei che tira fuori la pistola, tu che prendi la prima cosa che ti capita sotto mano (soprattutto cuscini ovviamente)... Ogni volta che litigate il luogo che vi ospita finisce sempre semi distrutto tra fori di proiettile e roba lanciata a caso. In poche parole, se qualcuno è con voi finisce per scappare a gambe levate, ed è esattamente quello che è successo due secondi fa con il povero Steve che era in cerca di una penna e si è ritrovato due demoni che si minacciavano con pistola e ciabatta... E la ragione della lite è ovviamente sconosciuta dato che spesso e volentieri esse sono causate da nervosismo e cose stupide. Però per fortuna non litigate quasi mai, anche se quando succede gli altri non se lo dimenticano facilmente.
Steve: Bhe... Non litigate spesso, però quando accade... Come dire... Steve rischia di affogare. Ogni volta che litigate, infatti, tu crei una bolla d'acqua intorno alla sua faccia per fargli ammettere che hai ragione tu e ciò funziona ogni volta.
Le ragioni per cui litigate, invece, sono sempre legate al tuo addestramento poiché spesso ti sembra che lui limiti la sua forza per non farti male. Certe volte invece il motivo è che tu sei troppo moderna e lui spesso ancora ancorato agli anni '40, infatti lui spesso si arrabbia con te perché quando esci con le tue amiche indossi abiti per lui troppo corti ed ha paura che ti possa succedere qualcosa.Loki: Stranamente andate molto d'accordo anche se molto diversi quindi non litigate quasi mai, però quando accade ci andate giù molto pesante. Lui infatti usa spesso la magia per distrarti o disorientarti e tu cerchi di colpirlo con qualche palla di ghiaccio.
I motivi delle vostre liti sono quasi sempre gli stessi... Lui che si arrabbia perché hai preso un suo libro, tu che ti arrabbi perché usa spesso le sue illusioni ed entrambi che vi arrabbiate perché siete molto gelosi e possessivi, che è una delle poche cose che avete in comune.Tony: Tu e Tony litigate abbastanza di frequente. Non sono mai cose serie poiché i motivi fondamentali sono la sua gelosia e tu che ti arrabbi perché alza troppo il gomito certe volte, infatti le vostre liti finiscono sempre con voi che ridete e vi fate le coccole. Però poco tempo fa avete avuto una lite davvero molto furiosa dove entrambi urlavate come pazzi e tu hai distrutto giusto giusto qualche vetrata con la tua telecinesi... Ciò però non ha fatto altro che peggiorare la situazione poiché il motivo della lite era proprio quello, infatti Tony aveva appena scoperto per puro caso i tuoi poteri.
Thor: Litigate sempre e solo per una cosa, lui che sparisce per mesi... Se non anni. Ogni volta che si fa vivo dopo un lungo lasso di tempo la prima cosa che fai è levarti la scarpa e lanciargliela in testa per poi baciarlo e tirargli uno schiaffo. L'ultima volta che è venuto, infatti, era preparato ai tuoi attacchi e si era portato uno scudo per parare la scarpa ed era riuscito a fermare lo schiaffo che però ha ricevuto sull'altra guancia.
Le vostre liti però non durano mai troppo poiché sai che poi dovrà ripartire perciò vi godete il tempo che potete passare insieme.Wanda: Non litigate veramente mai, solo qualche volta quando capita che avete il ciclo nello stesso periodo perciò vi accusate a vicenda su chi ha lasciato l'assorbente in bagno. La vostra lite più furiosa fu quando lei tornò da una missione (non ti aveva detto che partiva) e tu preoccupatissima le sei andata contro cacciando le peggio cose sparate totalmente a caso, al che Wanda ha iniziato a urlarti contro a sua volta... Il tutto è finito con la casa semi distrutta dai vostri poteri e voi che vi baciate sul divano sussurandivi "Scusami" in continuazione.
Peter: Voi che litigate?? Bella battuta, nessuno riesce a capire chi sia più timido tra di voi. Al massimo voi due fate delle piccole litigate sulla serie tv da vedere, non vi riuscite mai a mettere d'accordo perché vorreste vedere qualcosa di nuovo ma alla fine finte sempre a guardare Doctor Who ed urlare contro Dalek e Cybermen.
Clint: Litigate all'ordine del giorno. Ovviamente sono cose stupide che risolvete in due minuti dato che consistono in te che provi di nascosto il suo arco e lui che fa lo stesso con le tue spade rischiando di infilzarsi un piede facendole cadere dato che sono più pesanti di quello che sembrano. Litigate serie non ne fate mai soprattutto perché con tutte le missioni affrontate insieme avete imparato a conoscervi alla perfezione e non avete nulla da "ridire", solo quando vi siete conosciuti litigavate per cose più rilevanti.
Scusate l'enorme ritardo ma ho avuto problemi personali e poi ho appena iniziato il quarto anno e tra poco avrò il primo compito di psicologia su tutto il programma dell'anno scorso... THANOS TI PREGO FAI SPARIRE LA PROF.
On tornando a noi volevo farvi una domandina, volete che faccia degli immagina su richiesta?? Cioè se volete una storiella un po' più consistente che si ricollega sempre al filo logico che sto cercando di inserire in questi piccoli Preference fatemelo sapere così vi accontento. Se magari volete anche qualcosa che non si ricollega a questi "pezzi di vita" fatemelo sempre sapere 😹 cioè se magari volete un immagina su uno dei personaggi qui citati personalizzato quindi con vostre caratteristiche ecc. Scrivetemi privatamente così possiamo anche fare una cosa anche più interattiva, sennò se volete semplicemente un immagina che si ricollega a questi preference scrivetelo sotto nei commenti. Prima di tutto però ovviamente fatemi sapere se l'idea vi piace o volete che continui così e stop. Vabbè ora mi dileguo e torno a studiare arte😹 addio bella gente e godetevi questo capitolo.
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...