29 - T'Challa: New Life

3.3K 78 6
                                    

July 12, 2019
Diario di bordo

Sono appena partita dalla Sokovia e mi sto dirigendo in Wakanda, mia prossima meta per il mio viaggio in cerca dei posti meno conosciuti. Diciamo che me ne sono andata dalla Sokovia nel momento giusto, iniziava a girare una brutta aria lì, forse stava per scoppiare l'ennesima rivolta da quando quel gruppo di eroi ha fatto crollare mezza città. Sono andata lì nel periodo migliore per fortuna. Ora mi sto dirigendo in questo luogo sperduto dell'Africa e sinceramente non vedo l'ora. Ho letto molto a proposito delle tribù che lo popolano e sembra un bel posto però sembra anche che celino qualcosa, non vedo l'ora di scoprire cosa. Ora meglio che vada, ho bisogno di riposare ora che ne ho l'occasione.

July 20, 2019
Diario di bordo

Sono arrivata in Wakanda da qualche giorno, per ora è tutto tranquillo e la popolazione si comporta come tutte le altre popolazioni africane. Certo hanno usanze diverse e molto particolari ma sono pur sempre nella norma. Tra poco ci sarà una danza tribale in onore del re deceduto, devo prepararmi per documentarla nel modo più discreto possibile.

August 1, 2019
Diario di bordo

Nota: la prossima volta che voglio fare un viaggio in Africa devo andare in autunno ora fa troppo caldo.

Alcuni soldati donne mi stanno portando al cospetto del re in seguito a una mia richiesta formale di potergli parlare, sembravano molto titubanti ma dopo un paio di giorni sono venuti a prendermi per portarmi da lui, non vedo l'ora di conoscerlo.

Sono due ore che sono nel palazzo e ancora non posso credere ai miei occhi. Ecco cosa stavano nascondendo, loro non sono una semplice tribù ma bensì sono molto più evoluti e posseggono una tecnologia che in confronto Tony Stark possiede solo dei semplici lego. Non ci credo ancora, è tutto così assurdo, ma poi il re, T'Challa, è così gentile e affascinante, non l'avrei mai detto.

July 12, 2020
Diario personale

È un anno che sono in Wakanda e sono quattro mesi che mi sono fidanzata con il re, qui è tutto un sogno che quasi stento a crederci. Ormai è molto che non aggiorno il mio diario ma con tutto quello che è successo non ho potuto e poco importa, ora la mia vita è qui e non ho più intenzione di tornare indietro. Addio per sempre America, mia vecchia casa e amica, che bello vederti Wakanda, mia nuova casa e compagna di avventure.

Ciao a tutti, spero che questo immagina vi piaccia, me lo ha richiesto una ragazza tempo fa, ora non trovo più il suo nominativo quindi scusa se non ti taggo ma spero ti piaccia. Well, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao e buona vita a tuttii🖤🖤

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora