Raga lo giuro, non lo faccio apposta a trovare foto perfette per i capitoli😹 le ho scaricate tutte tempo fa ed io mi invento il tema del capitolo giorno per giorno non calcolando pirorio le foto😹😹
Natasha: Non succede spesso che ci siano dei giorni pigri o noiosi però quando succede cercate di tutto da fare pur di non morire di noia... E quando dico tutto intendo tutto, l'ultima volta ti sei ritrovata una mela in testa e Nat che, pistola in mano, cercava di colpirla. Per tua fortuna non sbaglia mai un colpo.
Steve: Poiché state spesso ad allenarvi è raro che non sapete che fare. È molto più comune che siete voi che vi scocciate a fare qualcosa assieme ma volete stare comunque insieme perciò lui si mette a disegnare e tu a leggere... Solo che la quiete non dura tanto poiché dopo un paio di capitoli vuoi prenderti una pausa e inizi a stuzzicare il tuo ragazzo in tutti i modi possibili che ti vengono in mente.
Loki: Quando capitano giornate di nullafacenza è tipo la fine per tutti gli abitanti della base... Voi due insieme siete una mina vagante di scherzi, ne fate di tutti i tipi e colori. Certe volte però riesci a convincerlo di dare un po' di tregua al gruppo sennò non sarebbe più stato divertente fare scherzi. Quando lo convinci però tornate a non sapere che fare anche se un giorno a Loki è venuta la grande idea di insegnarti la magia, così ogni volta che non sapete che fare lui ti insegna nuovi trucchetti che poi usate per i vostri scherzi.
Tony: Giorni di noia?? Con lui?? Ma stiamo scherzando?? Tony se ne inventa sempre una nuova per passare il tempo. Poi in quei rari casi che dici che ti annoi e che non sai che fare tempo due minuti che ti ritrovi circondata da gente in una delle famose feste del tuo ragazzo.
Thor: Se ti annoi con lui vuol dire che sei la persona più noiosa e apatica del mondo. Non passa giorno che non combina un casino. Lunedì cade nel letame, martedì cade nel laghetto, mercoledì si becca un calcio in culo da Black Beauty, giovedì cade ancora nel letame, venerdì è il letame che cade su di lui e sabato e domenica fa la tripletta letame-calcio-laghetto. Insomma, fa così tanti casini che non puoi non ridere e soprattutto annoiarti.
Wanda: Quando vi annoiate solitamente vedete un bel film però capita anche che non sapete più che guardare quindi iniziate a demolire casa. Ovviamente non lo fate di proposito ma un giorno alla tua ragazza venne la brillante idea di giocare con i suoi poteri e tu ovviamente, geniale come lei, ti unisci giocando con i tuoi... Il problema si creò quando i vostri poteri si sono involontariamente combinati... In poche parole avete fatto boom. Per fortuna nessuna nelle due si è fatta male dato che l'energia sprigiona da Wanda e la tua palla di fuoco erano entrambe piccole... Il problema è che avete dovuto comprare tipo sette o venti quadri per coprire le bruciature.
Peter: Puntualmente iniziate a girare per casa lamentandovi sembrando degli zombie assetati di divertimento. Una volta Zia May si era scocciata di sentirvi così vi ha urlato di andare a studiare e da lì è nata nel tuo cervello l'idea più malsana che potesse mai venirti... Avete preso tutti i libri scolastici e siete saliti sul tetto dove, spara ragnatele alla mano, avete iniziato a lanciare i libri per appiccicarli al muro del capanno sul tetto. Ovviamente a vincere è stato Peter che giustamente si allena tutti i giorni con bersagli più difficili di qualche libro di chimica e inglese. Tu però del canto tuo sei stata capace di lanciarti una ragnatela in faccia e quel povero ragazzo oltre a prendersi un infarto ha dovuto liberarti mentre tu stavi lì a morire dalle risate e per poco anche spacciata al suolo.
Clint: Noia, che bella parola. Gli altri ti prenderanno per pazza ma questa è la tua parola preferita. Il motivo?? Facile. Ogni volta che dici che ti annoi Clint fa una faccia da cerbiatto spaventato e corre nella sua camera per prendere il quaderno... Una volta tornato da te fa una faccia da finto intellettuale per aprire il libro per poi iniziare a leggere tutte le battute più squallide che si è inventato nel corso della vita e che continua a inventare. In parole povere adori la parola noia solo perché puoi goderti il meraviglioso spettacolo di Clint che fa il cretino leggendo le sue battute più stupide.
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...