Natasha: Non siete amanti di capodanno, solitamente lo passate alle solite festone di Stark ma quest'anno no. Volete fare qualcosa di speciale perciò avete "gentilmente" declinato l'invito di Tony per passare un serata tranquilla a casa. Tu però hai altri piani, così in segreto hai prenotato una cena romantica nel suo ristorante preferito. Hai usato la scusa di dover comprare qualcosa per portarla in quel luogo che tanto ama, per fortuna non è un posto elegante perciò state benissimo come siete vestite ovvero con jeans e felpone. Una volta arrivate al ristorante noti che la tua ragazza ha gli occhi a cuore e appena si vota verso di te, ti bacia appassionatamente.
Passate tutta la sera tra risate e chiacchiere e quando arriva il momento vi baciate nell'esatto instante in cui scocca la mezzanotte. Capodanno migliore non potevate passare.Steve: Tu sei sempre stata festaiola mente Steve no. Questo è un problema dato che tu vorresti partecipare alla festa di Stark mente lui no. Dopo averlo implorato per ore, se non giorni, lo convinci ad andare solo per quest'anno. Per farlo felice, però, decidi di indossare un abito sobrio che ti regalò tua zia anni fa. L'abito in questione è semplice, lungo fino al ginocchio e per niente scollato, è un abito vintage degli anni '60. Appena Steve mette gli occhi su di te resta a bocca aperta e ti ringrazia per questa scelta. Passate il resto della serata in un angolo a parlare e ogni tanto riesci anche a farlo ballare. Quando arriva il fatidico momento della mezzanotte il tuo ragazzo prende l'iniziativa e ti bacia, il bacio più bello che ti abbia mai dato.
Loki: Feste?? Ma vah, un bel libro, cioccolata calda e film horror e potete sopravvivere per un mese. Nessuno dei due è festaiolo così decidete di passare capodanno in camera sua a leggere abbracciati mente bevete cioccolata calda e in sottofondo avete qualche film horror allo stato puro. Per quanto sei assorta dalla lettura non ti rendi nenache conto che è arrivata la mezzanotte. Te lo fa notare il meraviglioso unicorno rosa dietro di te che ti fa voltare verso di lui per baciarti e sussurrarti "Buon anno Ice Queen". Da lui non te lo saresti mai aspettato così rimani per un po' paralizzata per poi poggiare il libro sul tavolino e abbracciarlo commossa da questo suo momento di dolcezza.
Tony: Con lui si inizia a festeggiare minimo due settimane prima. Infatti quella sera non avevi proprio voglia di partecipare a un'altra festa al contrario di lui. Inizialmente fai finta di assecondarlo per poi fuggire e chiuderti in camera indossando il tuo meraviglioso pigiamone. Resti lì a guardare film per un paio d'ore, ormai sono le undici e mezza quando senti bussare alla porta. Molto intelligentemente urli "NON C'È NESSUNO" facendo ridere colui che si trova al di là della porta. Dopo aver sghignazzato Tony entra e viene spedito verso di te baciandoti e passando quella mezz'ora a mangiare schifezze con te per poi regalarti un dolce bacio allo scoccare della mezzanotte. Con tutta sincerità non te lo aspettavi proprio.
Thor: Lui proprio non riusciva a capire cosa fosse capodanno. Un giorno poi ti sei messa di impegno e gli hai spiegato che fosse la celebrazione dell'arrivo del nuovo anno. Lui in tutta risposta oggi si è messo la sua armatura migliore, ovvero l'unica che ha, con tanto di cappellino da compleanno e coriandoli che lancia per tutta casa. La scena sarebbe davvero esilarante se non fosse che ci hai messo una giornata sana a preparare tutto e lui in due secondi è riuscito a ricoprire di coriandoli tutto il cibo e tutta la casa... Sei stata costretta a mandarlo nel fienile a fare lo stupido per poter ripulire tutto prima dell'arrivo degli ospiti. Mentre stai pulendo lui ti guarda da lontano capendo di aver sbagliato di grosso e così va via, si allontana di circa mezzo chilometro e torna a casa sua. Tu nel frattempo inizi ad accogliere gli ospiti per poi allontanarti per chiamarlo, quando ti rendi conto che non c'è ti inizi a sentite veramente in colpa ma ormai non puoi fare nulla, torni a casa e "festeggi" con i tuoi amici.
Verso mezzanotte si sente un forte rumore provenire dal giardino così vi riversate tutti fuori per ammirare il tuo splendido re di Asgard in tutta la sua maestosità che arrivato appena in tempo viene a passo spedito da te per baciarti nell'esatto istante in cui i fuochi d'artificio iniziano a scoppiettante in lontananza nel cielo.Wanda: Avendo affrontato un attacco di bombe siete terrorizzata dai botti così passate la sera sul divano a vedere film Disney in un campo di forza fatto da Wanda. Passate così la serata finché non notate che la vostra porta viene sfondata così la strega annulla il campo di forza e vi ritrovate gli Avengers al completo con bibite e cibo a profusione che si mettono vicino a voi per festeggiare nel vostro modo particolare avvolti nel campo di forza. Inoltre non vi siete neanche resi conto dello scoccare della mezzanotte quindi niente bacio ma non importa, avete passato una splendida serata con i vostri amici e con la persona che amate di più al mondo, vi basta questo.
Peter: I tuoi genitori hanno invitato Peter e Zia May a festeggiare da voi così avete passato la sera chiusi in camera a guardare film, come The Gratest Showman, e serie tv, tipo Supernatural, insomma, due cose molto simili. Al momento della mezzanotte vi siete trasformati nell'omino Michelin a causa dei giacconi e una volta in giardino avete iniziato il conto alla rovescia e scoccata la mezzanotte avete provato a baciarti finendo a culo a terra per colpa delle giacche, così avete deciso di levare sfoggiando così i vostri vestiti poco leggeri e vi siete baciati tra risate e applausi della gente attorno a voi che giustamente invece di farsi i cazzi loro a sparare i botti dovevano guardare due adolescenti idioti che cadono come pere cotte a causa delle giacche. Però fu comunque un grande bacio che continuate in casa davanti al camino con delle cioccolate calde.
Clint: Ti sei ritrovata nella sua casa di campagna con la sua famiglia che non fa altro che guardarti male essendo tu più piccola di lui. Per tutta la sera sei stata incollata a lui per paura dei suoi parenti e allo scoccare della mezzanotte sei corsa in bagno avendo paura che lui ti baciasse davanti a tutti. Dopo l'inizio dei festeggiamenti per il nuovo anno senti che Clint ti chiama da fuori la porta pregandoti di aprire. Ci pensi un po' per poi aprire e spiegargli la situazione. Lui inteneritondosi ti abbraccia e ti lascia un tenero bacio in fronte proponendoti di prendere le valigie e tornare a casa per festeggiare per conto vostro.
Bucky: Pigiamone, cioccolata, Steve, e film demenziali. Ecco il vostro capodanno. Non avevate voglia di fare granché così avete chiamato Steve per vedervi tutti insieme appassionatamente un bel film e farti raccontare dei loro anni, cosa che ti ha sempre affascinato. Quando sta per scoccare la mezzanotte Steve con una scusa va in un'altra stanza e appena si sentono i botti Bucky ti prende il viso tra le mani e ti bacia come non aveva mai fatto. Questo gesto ti sorprende un pochino però ricambi felice. Dopo poco torna Steve che guarda compiaciuto il suo amico e tornate a guardare film e bere cioccolata calda... Quei due si erano messi d'accordo...
E VI AUGURO UN 2019 PIENO DI GIOIE E GENTE VIVA E NON MORTA. SPERO ABBIATE TUTTO IL BENE CHE QUESTO MONDO POSSA OFFRIRVI E CHE POSSIATE REALIZZARE I VOSTRI SOGNI E SCOPRIRE CHI SIETE E AVERE ACCANTO LE PERSONE CHE AMATE. BUON ANNO A TUTTI VOI E CHE I NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI TORNINO IN VITA🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...