30 - How He/She Save You

4.6K 213 88
                                    

Natasha: Non la finite più di ridere, questa è la cena più divertente della vostra relazione. Nat è appena tornata da una missione finita male e per sollevarle il morale hai deciso di prepararle tutti i suoi piatti preferiti e hai iniziato a fare la scema per farla ridere. Mentre stavi mangiando una polpetta di soia Nat fa la scema a sua volta e tu nel ridere finisci a iniziare a soffocare a causa di quella polpetta. Nat subito corre da te e inizia a farti la manovra di non so come si scrive. La manovra va a buon fine e tu sei salva, inizi a tossicchiare e entrambe siete sedute sul pavimento esauste. Dopo esservi guardate negli occhi scoppiate a ridere per l'assurdità di quella storia e vi prendete un bel bicchierone d'acqua per poi dirigervi sul divano a guardare un sano film horror. Mamma mia che serata, di sicuro non l'avreste dimenticata molto facilmente.

Steve: State tranquillamente facendo una passeggiata per NY. È una giornata tranquilla e tu sei particolarmente euforica. Stai infatti ballando per la strada mentre il tuo ragazzo ti guarda divertito. A un certo punto lui, però, si distrae aiutando un bambino a rialzarsi dopo esser caduto. Quando Steve rialza lo sguardo per poco non gli viene un infarto. "PORCA PUTTANA Y/N ATTENTA". Tu inizialmente non capisci che intende poi però vedi una macchina che ti sta per venire addosso. Steve ti tira per un braccio appena in tempo stringendoti al suo petto cercando di calmare più se stesso che te. Entrambi vi siete persi minimo tre battiti ma state bene, però appena arrivati a casa Steve ti ha fatto una bella ramanzina per poi baciarti, era così preoccupato che non sapeva neanche come reagire.

Loki: Finalmente andrai in missione sotto ordine di Tony. Tu sei felicissima ma Loki non tanto, lui ha paura che ti possa succedere qualcosa. Ti stai preparando per partire quando il tuo ragazzo piomba in camera tua visibilmente incazzato. Dopo una breve discussione lo mandi a fanculo e, dopo averlo congelato, ti dirigi verso il quinjet. Una volta a bordo tu, Tony, Nat e Clint iniziate a preparare un piano d'attacco.

Ormai sono più di due ore che siete in missione e la situazione sta leggermente degenerando. Ci sono più nemici di quanti ne contavate all'inizio, ogni volta che uno muore ne spuntano altri dieci. Tu sei stata separata dal gruppo ed ora stai lottando con tutte le tue forze per non farti sopraffare. A un certo punto uno degli agenti nemici ti prende da dietro puntanditi un pugnale alla gola, ormai non sai più che fare, non hai più forze per usare il tuo potere. Sei pronta a morire quando senti una voce familiare dire "Nessuno può toccare la mia regina senza morire!!". Subito dopo vedi tutte copie di Loki uccidere gli agenti nella stanza e l'originale taglia la gola quello alle tue spalle facendo sì che un mare di sangue sgorghi da essa macchiandoti la tuta. "La prossima volta che mi congeli non vengo a salvare quello splendido culo che ti ritrovi. Ed ora muoviti, gli altri ci aspettano sull'aereo." Sei un po' sconvolta da ciò che è appena successo però segui lo stesso il tuo ragazzo che, anche se da l'impressione di essere furioso, continua a proteggerti dagli ultimi agenti rimasti tenendoti stretta a lui.

Tony: Sei comodamente seduta sul divano quando a un certo punto suona l'allarme di una minaccia giù in centro. Tony è appena uscito e non sai come avvertirlo dato che quel cretino si è dimenticato il telefono. Non sapendo che fare scendi nel laboratorio nonostante le proteste di Jarvis e indossi una tuta. Mentre cerchi di volare fino in centro rischi di precipitare un paio di volte, non te ne preoccupi molto dato che non hai mai usato le sue tute. Una volta arrivata riesci a stendere un paio di criminali ma arrivata all'ultimo la tuta non risponde più ai comandi. Nel frattempo Tony è tornato a casa per prendere il telefono e non trovandoti chiede a Jarvis spiegazioni e lui gli comunica cosa hai fatto. Velocemente si reca al laboratorio e vede che hai preso la tuta difettosa così si affretta a indossarne una funzionante e vola da te. Arriva appena in tempo poiché la tuta sta per esplodere, tu all'interno stai urlando dal dolore e cerchi di liberarti invano. Appena Tony atterra davanti a te ti fa uscire dalla tuta per portarti al sicuro, poi torna a prendere quell'ammasso di ferraglia mal funzionante per volare a tutta forza in celo per poi lanciare la tuta facendola esplodere in aria. Una volta tornati a casa ti fa una ramanzina mentre ti medica per poi coccolarti cercando di farti rilassare. Dopo un'oretta ti addormenti tra le sue braccia sul divano mentre vedete il vostro film preferito.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora