43 - When You Say "I'm A Loser"

4.2K 189 65
                                    

Natasha: Le salgono le lacrime agli occhi. Dopo che lo hai detto esce dalla stanza e si chiude in bagno a lasciare libera qualche lacrima. Non può credere che il suo primo vero amore (scusa Bruce) non capisca quanto valga. Dopo essersi sfogata un po' esce dal bagno e torna da te per tirarti una sberla. Ciò ti lascia interdetta ma il bacio che viene dopo chiarisce tutto. Dopo aver parlato e averti fatta ragionare iniziate a ingozzarvi di gelato vedendo film demenziali.

Steve: È fumo quello che esce dalle sue orecchie??
Lui non è mai stato una persona violenta, specialmente con le donne, ma quando gli hai detto di sentirti una perdente, inutile per la squadra che mette solo la vita degli altri in pericolo è esploso ed ha tirato un pugno al muro. Ovviamente esso si è rotto e tu ti sei spaventata, e non poco. Sei corsa in lacrime nella tua stanza e lui dopo poco ti ha seguita cercando di aprire la porta chiusa a chiave. Dopo vari tentativi di fartela aprire l'ha sfondata e ti ha accolta in un caloroso abbraccio lasciandoti sfogare, il tutto chiedendoti scusa per come ha reagito. Alla fine ti ha fatto promettere di non dirlo o pensarlo più dicendoti che, al contrario di come la pensi, senza di te oggi non ci sarebbero stati feriti ma morti nella squadra.

Loki: Stavi parlando al telefono con una tua amica e le hai detto che ti sentivi una perdente. Loki ha ascoltato la conversazione e credendo fosse colpa sua se ne è andato. Dopo mesi di ricerche ricompare e quando, in lacrime, provi ad avvicinarti a lui si allontana. "Ti ho sentita mesi fa quando hai detto di sentirti una perdente. So che la colpa è mia perciò stammi lontana, non voglio che tu soffra."
Ti allora inizi a urlargli conto che è un cretino, che non è colpa sua e che stavi parlando di una cazzata e non eri seria. Per finire gli dici che solo da quando è andato via hai iniziato a soffrire e non quando lui ti era accanto. Detto ciò rinsavisce e corre da te baciandoti.

Tony: Ordina a FRIDAY di proiettare tutte le tue foto migliori con in sottofondo una melodia creata da te. Ti mostra che sei tutto tranne che una perdente. Nella tua vita hai fatto di tutto, da viaggi a lavori con tanto di esperienza di ogni tipo, hai anche provato a pilotare una sua armatura rischiando la morte. Ok magari non è un ottimo esempio ma è comunque una cosa non da tutti e non da tutti i giorni.

Thor: Corre verso la tua stanza speciale e torna da te con le braccia piene di medaglie e trofei da primo posto delle tue innumerevoli gare, da quelle di equitazione a quelle di atletica, ballo e chi più ne ha più ne metta. Per te continua a non valere nulla così lui sfodera la sua arma infallibile "Sei riuscita a conquistare il mio cuore, non è una cosa da tutti." Detto ciò resti senza parole e lo baci emozionata.

Wanda: È visibilmente incazzata, lo puoi notare dai suoi occhi. In mezzo secondo non capisci più niente e inizi a rivivere vari eventi della tua vita. Ti sta facendo vedere tutte le volte che hai dimostrato al mondo che sei tutto tranne che una perdente, a partire da quando eri sotto le macerie con lei e Pietro e per provare ad allontanare un ordigno l'hai preso in mano e lanciato via con tutta la forza che ti rimaneva. Ti dimostra che hai sempre avuto il fegato di fare ciò che gli altri non avrebbero mai fatto e perciò non sei affatto una perdente.

Peter: Ci rimane di sasso, non si muove per qualche secondo per poi scappare dalla finestra e sparire per tutto il giorno. Arrivata la sera esci a buttare la spazzatura e vedi spiderman a lavoro sul muro davanti la palazzina dove abiti. Quando scende lo vedibarmeggiare con delle luci che punta su quel muro e vedi una scritta fatta con le sue ragnatele che dice "You're not a Loser, you're my Princess". Sai che questo gesto gli è costato tutta la giornata infatti cade al suolo esausto, tu subito corri da lui e lo aiuti a salire in camera tua per poi regalargli un bellissimo bacio che non si sarebbe mai lontanamente sognato.

Clint: Bhe lui non sa cosa sia il tatto perciò lo vedi girare per tutta la base S.H.I.E.L.D. a chiedere a tutti quelli che ti conoscono o no se sei o no una perdente. Dopo aver girato tutta la base avendo avuto solo risposte positive corre alla base Avengers con te alle spalle che cerchi di fermarlo senza successo. Quando arriva fa lo stesso procedimento ottenendo lo stesso risultato. Per poco non andava a chiederlo anche in strada però riesci a bloccarlo ringraziandolo in modo molto caloroso.

Bucky: Si mette a piangere. Non l'hai mai visto in questo stato e ciò ti spezza il cuore. Quando gli chiedi perché piange ti risponde che è perché crede di aver fallito con te se ti senti una perdente. Tutto ciò che voleva era far si che tu ti sentissi speciale e amata e a quanto pare non è così. Tu subito gli dici che in realtà non è così e che lui è il miglior fidanzato di sempre. Alla fine finisce che vi buttate sul divano a mangiare varie schifezze a consolarvi a vicenda per poi addormentarvi abbracciati.

UN FOTTUTTISSIMO PARTO. Davvero ci ho messo mesi per scriverlo, spero vi piaccia perché sennò vi dico addio😹 non avete idea di che fatica è stato scriverlo, questo capitolo mi ha fatto venire il blocco dello scrittore, assurdo. Vabbè ora eccolo e ci vediamo al prossimo capitolo.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora