"Hey, Capitan Giustizia, giù le mani da mia figlia"
Io e Steve lo ignorammo, il che pareva ad entrambi la soluzione più giusta, in fondo, si sapeva che mio padre era abbastanza inappropriato in certe occasioni "ho detto" disse camminando verso di noi, e seprandoci "giù le mani. Che cazzo ti passava per la testa, Stevie Nicks"
"Il linguaggio, prima di tutto, Tony"
"Papà" lo chiamai, guardando Steve "ti dobbiamo dire una cosa"
"Sì, sì, quando usciamo"
~~~
Non appena mi ritrovai con gli altri agenti, mi dissero che ero stata via per un'ora. Un'ora intera. Avevo fatto perdere le mie tracce, ed erano tutti in pensiero per me. Fitz corse subito ad abbracciarmi, il che di inaspettato per tutti.
Mi portai dietro di me tutti gli Avengers, compreso Falcon e Rhodey. Una volta entrati nel Bus ci accomodammo sui sedili del salotto
"Siete riusciti a trovare i potenziati?" chiese Philip agli Avengers
La risposta, ovviamente fu negativa, rispose Tony per il team "non li abbiamo neanche visti di sfuggita. Sono introvabili, abbiamo perlustrato tutta la zona"
"Io ho visto la ragazza" aggiunsi, tra la sorpresa di tutti
"In che modo?" Chiese mio padre con un tono insolente
"Non ne ho idea. So che ad un certo punto ho visto tutti... Morti, e quando mi sono girata indietro l'ho vista. Mi stava controllando mentalmente"
"Dov'è andata?" chiese mio padre
"Non lo so, è scomparsa"
~~~
Io e Steve eravamo seduti sul letto del posto in cui dormivo, ovvero i miei 2 metri quadri di spazio vitale, che consistevano in un letto, un comodino, una piccola lampada e un piccolo scompartimento per riporre la mia roba.
Lui mi posò sul suo petto, tenendomi stretta, mentre ci godevamo la vista fuori dal finestrino. Stavamo volando sopra l'oceano Atlantico, e stavamo ritornando a New York dopo la missione a Sakovia. Sarò sincera, tutti quei viaggi eravamo stressanti, specialmente le ore di viaggio, e la pressione psicologica prima di una missione "Kyle" mi chiamò "anche se sono passati solo due giorni, sappi che mi sei mancata tanto"
"Anche tu, Stevie" dissi, accoccolandomi ancora di più sul suo petto "che è successo in questi due giorni?"
"Niente di importante, a parte per il fatto che crediamo tutti che Bruce e Natasha..."
"Davvero?" chiesi stupita, ma allo stesso tempo sorridendo "pensavo che Natasha stesse con Bucky"
"Non sono durati molto. Adesso sembra davvero felice con Bruce accanto"
"È davvero adorabile, almeno loro possono essere felici"
Lui chiuse gli occhi, poggiandomi il meno nell'incavatura del collo, causandomi un po' di solletico "perché? Tu non sei felice"
"Non sempre" sorrisi
"Allora ci sarò io a renderti felice"
"In che modo?"
"Non lo so, qualsiasi cosa tu voglia"
Steve era adorabile, e per di più era un ascoltatore. Passando molto tempo con lui, specialmente nel letto credevo di essermi innamora, questa sensazione andava avanti da un po', quindi ne approfittai, presi coraggio e glielo dissi "ti amo, Steve"
Lui mi baciò, continuando a farlo per un bel po' "ti amo anche io Skylar, vorrei farlo sapere a tutti"
"L'unico problema è Tony"
STAI LEGGENDO
Stone Cold ❆ || Marvel Universe ||
Romance-Odio tutto questo- la povera ragazza gridò camminando all'infuori della ringhiera, sentendo il vuoto sotto i suoi piedi, aprendo le braccia, mostrando gli avambracci martoriati da anni e anni di sofferenze. Pensava fosse finita, ma si sbagliava. U...