Fourth Chapter: il primo incontro pt. 2

3.3K 215 20
                                    

Appena arrivati alla tana, mi fermai aspettando che il vampiro scendesse. Restava sulla mia schiena, mentre si muoveva in cerca di una posizione comoda. "Non si sarà accorto che siamo arrivati?" Pensai.

Dopo un minutino circa, era ancora lì che si muoveva, poi ad un certo punto cominciò a muoversi più velocemente.

"Aaaah caz-aah" -Taehyumg

Solo in quell'istante capii cosa stava facendo, così con forza mi dimenai e lo feci staccare le mani dalla mia pelliccia, e cadde con la schiena a terra.

"Sei un pervertito, un porco di merda, come ti permetti di fare queste cose, sopra di me oltre tutto!"

Sbotto arrabbiato. Appena finisco la mia 'sgridata', lui si alza con aria divertita, come se quello che aveva appena fatto fosse normale.

"Dai, mi sono solo strusciato un pochettino -rise- sai, è una cosa normalissima, dovresti provarci anche tu." -Taehyung

"Ecco perchè prima lo stronzo rompeva le palle, mi voleva salire in groppa per 'sistemarsi'."
Se fossi umano in questo momento, mi metterei le mani in faccia per la frustrazione. "Perchè è così stupido?!" pensai.

"L-lasciamo perdere.. siediti qui, io vado a vestirmi e torno, s-se hai bisogno di fazzoletti, tieni."

Ne prendo alcuni e glieli passo, poi vado nella mia camera e dopo essermi ritrasformato, mi vesto, una semplice maglia nera e degli skinny dello stesso colore.

Torno dove avevo lasciato il succhia sangue e mi ritrovo tutti i fazzoletti che gli avevo doto appallottolati sul tavolo, apparentemente sporchi. "Che schifo." Pensai facendo una faccia disgustata. Decisi di non dire niente a riguardo, solo per non saltargli addosso e riempirlo di botte.

"Siediti, devo farti delle domande."

Così senza obbiettare, si siede su una sedia a gambe accavallate e mi guarda.

"Perchè stavi correndo nel mio territorio?" -Jungkook

"Allora, per prima cosa, quello non è il tuo territorio, non sei tu l'Alpha o almeno non ancora, e seconda cosa...CHI CAZZO BADA ANCORA A NON ENTRARE NEI TERRITORI ALTRUI" -Taehyung

"IO, PERCHÈ IN CASO TU NON LO SAPPIA, I LUPI MANNARI SONO CREATURE MOLTO TERRITORIALI! E FINO A PROVA CONTRARIA QUESTA È COME SE FOSSE CASA MIA, NON PUOI ANDARE IN GIRO A CASA DEGL'ALTRI!"-Jungkook

"Si che posso. Nessuno mi ha mai notato prima d'ora."-Taehyung

La rabbia salì fino alle stelle e, non volendo colpire il suo bel visino, mi avvicino al muro più vicino e gli tiro un pugno, rompendolo, riducendolo in briciole. Lui resta in silenzio, come se nulla fosse successo e fosse una cosa che si vede tutti i giorni, non si gira nemmeno a vedere cosa abbia fatto, probabilmente stava trattenendo una risata.

Prendo un respiro profondo cerdando di calmarmi, poi inizio a contare da uno a dieci, è un trucco che ho imparato da mio padre, è abbastanza efficace, però funziona solo se sei concentrato e non pensi a niente e non pensi alle varie possibilità di uccidere un lurido idiota di un succhia sangue.

"Perchè proprio vicino al mio branco?"

"Non l'ho scelto io di venire a rompere proprio a questo branco."

Lo guardai confuso non capendo cosa intendesse. Poi mi ricordai che era un imbecille e che probabilmente stava dando di matto.

"U-ultima domanda....perché la cosa che cercavi sono io?" -Jungkook

"Bhe, come sai , noi vampiri abbiamo un ottimo olfatto, soprattutto per il sangue, mentre stavo vagando tranquillamente per il bosco, ho sentito un odore molto buono: forte ,deciso,mai sentito odore così buono, non immagino nemmeno che sapore possa avere."

Si perde nella sua fantasia, nel frattempo gli sono cresciuti i canini, e per paura che possa fare qualcosa di avventato , lo sveglio dai suoi pensieri.

"Hey -gli do uno schiaffo leggero- metti a bada le tue fantasie." -Jungkook

Fa un sussulto per lo spavento, poi mi guarda leccandosi il labbro inferiore e si alza dalla sedia, avvicinandosi a me lentamente.

"Sai, credo che quell'odore sia proprio il tuo sangue."-Taehyung

A quelle parole mi sentii strano...forse intimorito? Spaventato? Intrigato? No, ok l'ultima no di sicuro.

"E  sai un'altra cosa interessante? Credo anche che il tuo sangue sia diverso.....speciale." -Taehyung

La voce di Taehyung è bassa, mi rende nervoso.
Comincio a ridacchiare istericamente mentre indietreggio sempre di più, fino ad arrivare al muro, comincio a sudare freddo. "Perchè si avvicina sempre di più?" Pensai.

"N-non dire cazzate"

Ormai i nostri corpi uniti, riuscivo a sentire il suo respiro freddo sulla mia pelle, il suo sguardo era penetrante e io non riuscivo a smettere di guardarlo e rimanerne ipnotizzato, perso in quei occhi rossi profondi e belli, talmente tanto che potresti perderti dentro essi e rimanerne incantato, completamente senza parole.

Improvvisamente si allontana di mezzo passo da me, ma la sua faccia è ancora a pochi centimetri dalla mia.

"Menomale che sono i vampiri ad essere dei perversi, sempre eccitati."

Poi mette una mano sulla mia patta e la stringe di poco, al che faccio un urletto di piacere poco virile.

"Mi spiace tanto, ma ora devo proprio andare...spero di rivederti presto." -Taehyung

Detto questo, esce dal rifugio e inizia a correre verso la tana dei vampiri...o almeno è quello che credo.

Sospirai, ora devo anche pulire lo schifo che ha lasciato sul tavolo e aggiustare il muro distrutto.

A/N

Vi chiedo perdono perchè questo è solo sulle 800 qualcosa parole.

Grazie mille a nottjstellate perchè in questo ha fatto maggiormente lui.

Lasciate un voto e un commento pls.

A weird Alpha- The BeginningWhere stories live. Discover now