È giugno, per voi comuni mortali è finita la scuola, purtroppo per me no.
Noi la scuola la facciamo tutto l'anno, cominciamo un nuovo anno scolastico ogni capodanno. Ovviamente, abbiamo qualche vacanza durante l'anno, vicino a Natale, Pasqua, Halloween e durante la primavera, c'è qualche vacanza sparsa.Mentre voi d'estate finite la scuola, noi continuiamo, e anche volontariamente. Perchè è proprio durante l'estate che vorresti venire a scuola. Perchè, vi chiederete? Semplice, perchè mentre d'estate fuori ci sono 40 gradi all'ombra, dentro alla scuola, grazie ad una bariera magica che acclimatizza l'ambiente, ci sono 24 gradi. Durante l'estate i dormitori si riempono quasi completamente.
Questa scuola non è per persone comuni. È una scuola per lupi mannari, vampiri e streghe/maghi. Dove possono imparare a controllarsi, a vivere insieme e secondo le regole. Oltre a questi esiste una specie molto rara, gli ibridi. Sono molto ma molto rari, perchè tra le varie specie non scorre buon sangue, quindi è difficile che due creature diverse si innamorino e facciano figli, ma è anche vero che l'amore proibito è sempre stato e sempre sarà affascinante.
Io sono uno di questi, un'ibrido.Penso di essere l'unico nella mia scuola, e lo devo nascondere anche dai prof, perchè se uno degli Anziani lo venisse a sapere, informerebbe gli altri e tutti insieme cerecherebbero me, i miei genitori e gli amici che lo sapevano per giustiziarci. Gli Anziani temono gli ibridi perchè è una "cosa nuova" e a cui non sono abituati, e non sanno se possono controllarla, quindi piuttosto di lasciare che la popolazione si evolva, proibisce l'amore tra dicerse specie e inventa fatti tipo furti o omicidi dando la colpa a le specie non coinvolte. Ad esempio, se una strega viene derubata vengono incolpati o i licantropi o i vampiri e vice versa.
Io sono metà lupo mannaro, che è il lato di me stesso di cui ho più controllo. Grazie a mio padre, che è un licantropo pure lui, che fin da quando sono piccolo mi addrestava a controllare il mio lupo, ho imparato a non uccidere il gelataio dopo che mi aveva detto che il mio gusto preferito era finito.
Invece da quando ho 12 anni, mi insegna come comandare e ad essere un bravo Alpha, inoltre mi addestra a proteggere il branco, cosa che gli Alpha devono essere molto bravi a fare, altrimenti il tuo branco non si sente protetto e diventa un branco debole, di conseguenza sei bedole.
La forza dell'Alpha deriva dalla forza del branco, ma anche la forza del branco deriva dalla forza dell'Alpha, non possono stare l'uno senza l'altro.Ci ho messo settimane a capire cosa ciò significasse, mi sembrava un po una minchiata, secondo me potevano benissimo essere indipendenti tra di loro. Ma quando conobbi Jimin capii cosa volesse dire.
Jimin è un omega, anche se maschio. Prima che lo conoscessi era un timido bambino paffutello, che voleva sempre fare amicizia, ma era troppo gentile quindi, ovviamente, doveva essere perseguitato da chiunque e dovunque. Mi faceva tenerezza, quindi iniziai a proteggerlo e mettermi davanti a lui ogni volta che qualcuno non aveva delle buone intenzioni.
Ma da quando entrò nel mio branco era diventato più coraggioso e autorevole, aveva imparato a difendersi con le parole. Non so cosa mio padre gli abbia detto, ma sembrava più motivato. E li capì che il rapporto Alpha/branco e branco/Alpha era veramente importante.
Noi lupi intorno a marzo, in primavera andiamo in calore. È un po diverso da quello dei cani, la cosa positiva in questa diversità è, che vai in calore solo quando raggiungi i diciotto anni e provi amore, una piccola cotta o anche solo una forte attrazione sessuale che manda i tuoi ormoni a mille, la cosa negativa è che, dopo la prima volta, viene tutti gli anni e può durare da un paio di giorni, ad una settimana intera di scopate, scopate e scopate. Il che potrebbe sembrare bello ma non lo è. Mio padre ha detto che il suo "calore" più lungo è stato di quasi due settimane. QUASI DUE SETTIMANE CAZZO! Spero che la cosa non sia genetica se no mi ammazzo prima.
Jimin essendo un omega, può rimanere incinto durante il calore, ma non ha ancora trovato un compagno con cui farlo, quindi è salvo per il momento. Jimin è un caso meno raro del mio, ma non è per niente comuni essere un omega maschio. In caso ve lo steste domandando, no il figlio non gli esce dal culo ma da quella cosa che i gay odiano.
Quando Jimin stava per fare i 18 anni, mi ha chiesto una collana incantata per nascondere l'odore da omegna e quel buco che voleva che rimanesse vergine, così in caso andasse in calore e lo facesse con il primo che passa, gli tolga la verginità anale e non l'altra.
Una collana incantata. Userò questa per collegarmi alla spiegazione della mia altra metà, (visto che tutto il resto l'ho spiegato senza un connettivo logico). La mia altra metà non è quella predominante, agli occhi di tutti sono un quasi-Alpha che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
L'altra metà ho ancora problemi a controllarla, anche perchè non avevo nessuno che mi aiutasse e che mi spiegasse come fare, poi è un pochino difficile imparare a controllare una cosa che non si accetava di essere perchè pensavo fosse da femmine... una strega. Eh si ragazzi, Jeon Jungkook è per metà strega. Ma per amor del mio orgoglio mi definisco un mago. Grazie a Jimin conobbi Jin, uno a cui non dava fastidio essere chiamato strega, che mi insegnò a controllarmi meglio e non incendiare i libri di scuola ogni volta che non riuscivo a fare i compiti.
Ora mi presento come si deve. Sono Jeon Jungkook e sono un ibrido lupo mannaro/mago.
A/N
Spero vi piaccia, sono quasi 1000 parole ma la lunghezza dei capitoli varierà in base a come mi gira e li dovrete porre le vostre speranze in nottjstellate se no non ce ne usciamo.
Se ci sono cose che non capite o poco chiare chiedete pure.
Ps: il primo capitolo è di spiegazioni, già il prossimo sarà un pochino più divertente.
YOU ARE READING
A weird Alpha- The Beginning
FanfictionJungkook, figlio del capo branco (Alpha) Mr. Jeon, nato come successore e futuro Alpha, è stato allenato per comandare e proteggere il branco. Essendo nato Alpha ha un orgoglio da mantenere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma soppra...