Un nuovo giorno era arrivato, per fortuna quella sera non ebbi il turno di notte, perlomeno non avevo visto quello stupido vampiro, anche se il nostro "primo incontro" vagava per la mia mente, quando mi buttai su di lui, quando si strusciò su di me ed infine, dopo aver messo la mano sulla mia patta, se ne andò lasciandomi a dir poco scioccato.
“Hey kookie, che bello, credevo avessi cambiato idea.” -Hoseok
“Non sarei mai potuto mancare."
Ridacchiai , dopodiché salutai Jimin e Jin che arrivarono subito dopo di lui.
Dietro a Jin vidi un ragazzo, un ragazzo che conoscevo abbastanza bene, Namjoon. Sorrisi vedendo che lui e Jin stavano parlando e ridendo, forse conoscendosi, sarebbero diventati una bella coppia.
Poi vidi Jimin con un tizio alto quanto lui, forse poco più alto, con i capelli verdi e la pelle bianca pallida. Dall'odore e dalla carnagione dedussi fosse un vampiro.
Era la prima volta che vedevo Jimin a disagio, era nervoso. Feci una foto mentalmente, ghignai al pensiero di essere finalmente in grado di prenderlo per il culo riguardo alle relazioni con i ragazzi.Il mio ghigno si spegne in un millesimo di secondo, quando vedo lui...il succhia sangue, quel porco schifoso di un vampiro, l’unica persona al mondo che non volevo più vedere.
“Hoseok...CHE CAZZO CI FA QUI QUEL VAMPIRO?!”
Gli ringhiai contro. La rabbia aveva preso il sopravvento e i miei occhi si stavano colorando di un rosso acceso, un rosso che distingueva un normale lupo da un Alpha.
Lui comincia ad accarezzarmi la nuca, man mano avvicinandosi sempre di più a me.
“J-Jungkook, sta calmo -continuava ad accarezzarmi lentamente- bravo così....dimmi, conosci già Taehyung?”
Poche persone erano in grado di calmarmi, tra quelle poche c’era Hoseok.
“S-si, lui è il vampiro dell’altra notte, quello che stava a spasso nel mio territorio, m-ma perchè è qui?”
“Volevo farvi conoscere nuovi ragazzi...così da allargare la nostra ‘cerchia’ pensavo fosse una buona idea ma...forse mi sbagliavo.”
Finì abbassando lo sguardo. Mi guardai intorno, Jin e Namjoon non si erano mai nemmeno scambiati uno sguardo, ed ora sono lì che ridono insieme, come un coppia. Se sono amici di Hoseok significa che ci si può fidare di questi tre ragazzi. Decisi di non fare l’egoista e di dare un opportunità a quel Taehyung.
Sorrido ad Hoseok e gli do una pacca sulla spalla.
"Dai andiamo, ho voglia di fare amicizia.”
Così mi avvicino agli altri che nel frattempo stavano parlando tutti insieme.
“Ciao, io sono Jungkook, piacere di conoscervi.”
Andai a stringere la mano di Namjoon anche se già ci conoscevamo, e Yoongi, poi quando venne il turno di stringere la mano a Taehyung, esitai un secondo.
“Chissà cos’avrà fatto prima con quella mano.” Pensai, rabbrividii a quel pensiero e gli strinsi la mano riluttante.
“Ciao jungkook, è bello rivederti, non pensavo sarebbe successo così presto, ma è comunque un piacere.”
Sul suo volto regnava la superbia assoluta. “Chi cazzo si crede di essere....è solo un vampiro snob.” Pensai.
“Non posso dire lo stesso.”-Jungkook
Faccio un sorrisetto, al che lui mi fa una smorfia ed io gli faccio la linguaccia.
Velocemente si mette dietro di me e mi circonda i fianchi con le sue lunghe e muscolose braccia, posso sentire la sua erezione, o come dice lui, "la sua mezza-erezione" schiacciata contro il mio sedere, una sensazione bella, se solo l’erezione non fosse la sua, però devo ammettere che è davvero ben dotato, al solo pensiero di lui nudo.... kookie junior si risveglia dal suo letargo, e mi ritrovo anche io con un problemino, ma non ammetterò mai ad alta voce che mi fa questo effetto.
“Vedo che hai una lingua molto lunga, non sprecarla per fare le linguacce, dovresti usarla per fare cose molto più utili.”
Mi sussurra all’orecchio con la sua voce roca.
Per un istante rimango incantato dalla sua voce profonda. "Cazzo, la sua voce è talmente profonda che non credo sia legale."Pensai. Mi rilasso, completamente in trance per colpa della sua voce. Sento la sua erezione crescere man mano, “È-È davvero lungo.” penso tra me e me, o forse così credevo.
“Ooh puoi dirlo forte piccolo, non puoi nemmeno immaginare.” -Taehyung
Dall’essere incantato, divento subito nervoso e teso, “Come può avermi sentito? Forse mi ha letto nel pensiero? O-oppure ho pensato ad alta voce?” Dico tra me e me.
Lui nel frattempo inizia a muovere lentamente il bacino, strusciando su di me il suo membro, vorrei opporre resistenza, ma non voglio che la smetta veramente.
Guardo Jimin con gli occhi sbarrati, segnale che sta a significare che ho bisogno di aiuto, rimane anche lui scioccato dalla mia situazione, così mi fa cenno di si con la testa.
“R-ragazzi, non pensate sia ora di andare?, Ormai è tardi, dobbiamo andare, qua è inquientante.”
Ridacchia grattandosi la nuca.
“Ooh si certo, andiamo.....aspettate, dove dobbiamo andare?” -Hoseok
“Non so, qualche idea?” -Jimin
“Io no, però deve essere un posto non affollato, non sopporto le zone piene di persone.” -Namjoon
“Io propongo di andare al rifugio degli Alpha di Jungkook, è un posto molto carino, e non c’è nessuno se non qualche lupacchiotto.” -Taehyung
Mi giro verso di lui e lo prendo per il colletto della maglia.
“COME CI HAI CHIAMATI??” Urlo.
“Primo, calmati -mi spinge, facendomi perdere la presa dalla sua maglia- è Gucci......secondo , lupacchiotto è il nome più bello per chiamare quelli come voi....prendila come complimento.” -Taehyung
"Preferivi ti chiamassi cagna?" Mi dice, ma le sue labbra non si muovono se non per formare un ghigno.
Faccio una faccia stupita. Per poi realizzare che era nel mio pensiero.
E gli diedi una gomitata sulle costole, come avvertenza a non farlo più e lo cacciai fuori dalla mia testa."Quanto vorrei essere la sua cagna...
NO ASPETTA, COSA CAZZO HO APPENA PENSATO?! IO NON SONO UNA ZOCCOLETTA CHE SI FA BUCARE MANCO FOSSE UNA CONIGLIA IN CALORE. Anche se è veramente dotat- NO! NO NO NO E ANCORA NO! TU SEI UN ALPHA! SEI NATO PER DOMINARE IN QUALUNQUE AMBITO! NON È CHE SE C'È UNO STRAFIGO CON UN CAZZO ENORME TU DEVI PER FORZA DIVENTARE UNA PUTTANELLA." Mi sgridai mentalmente. Non potevo e non dovevo pensare certe cose.
Realizzai in ritardo cosa aveva detto- essendo occupato con le mie fantasie perverse- e lo guardai in cagnesco.
“A-allora aggiudicato per la tana degli Alpha!”
Urla Hoseok cercando di sdrammatizzare la situazione.
A/N
Queste sono mille parole. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Commentate e votate.
YOU ARE READING
A weird Alpha- The Beginning
FanficJungkook, figlio del capo branco (Alpha) Mr. Jeon, nato come successore e futuro Alpha, è stato allenato per comandare e proteggere il branco. Essendo nato Alpha ha un orgoglio da mantenere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma soppra...