Arriviamo a casa mia. Non c'è nessuno, se non noi e mio padre, ma lui è in un'altra stanza.Alla tana dell'Alpha non c'era mai nessuno, se non io e mio papà che ci abitiamo, e qualche lupo che andava e veniva perchè era successo qualcosa e avevano bisogno d'aiuto. Per qualsiasi problema si rivolgevano a mio padre, che riusciva sempre a sistemare e aiutare.
"È la prima volta che vieni qui?" Chiedo a Namjoon.
"Si. Se devo parlare con l'Alpha lo invito a casa mia a cena, oppure ci vediamo durante gli allenamenti serali delle matricole, quando viene a controllare se tutto fila liscio."
Annuisco in risposta.
"Vi conoscete già voi due?"-Hoseok
"Hobi, Namjoon è il secondo in comando nel mio branco."
Dico con fare ovvio pensando lo sapesse già e che quindi avesse fatto una domanda inutile.
"E io come facevo a saperlo? Non vi ho mai chiesto in che branco eravate, visto che non mi interessava."
Risponde Hoseok scrollando le spalle.
Entriamo nella sala principale, che si collegava con tutte le altre stanze.
"Ehi Kook, chi sono i tuoi amici?"
Chiede mio padre uscendo dal suo studio.
"Ciao papà, questi sono Namjoon, Jimin, Jin e Hoseok mentre quelli che non conosci sono Yoongi e... Taehyung."
Dico il suo nome con un ribrezzo tale che penso che pure le mura abbiano capito quanto lo odi.
Yoongi fa un saluto accennato con la mano, mentre Taehyung si è alzato e ha fatto un inchino in segno di rispetto.
"Che leccaculo, il bastardo." Penso.
"Ciao Yoongi, vedo che non mi porti ancora rispetto, ciò significa che non sei cambiato."-Mr. Jeon
Yoongi fa una risatina divertita.
"Jungkook, dopo ti devo parlare, è importante, mentre per gli altri ho una comunicazione. Non toccate mio figlio."
Dice con tono intimidatorio. Non usa spesso la voce da Alpha, ma quando lo fa, incute veramente timore.
Mi copro la faccia, imbarazzato dalla iperprotettività di mio padre. Quando lo vedo andarsene sospiro sollevato e invito gli altri in cucina per mangiare qualcosa.
• [ Taehyung pov ]
Stiamo andando verso la cucina,ma io sto pensando ai ricordi che contiene quell'immensa sala, la dentro erano successe troppe cose divertenti ed eccitanti, almeno per me.
Mi avvicino a Namjoon.
"Hey Nam, tu e Yoongi potete andare di la con Jin e Jimin? Vorrei stare un po' solo con l'Alpha." dico la parola 'Alpha' facendo le virgolette, Jungkook si ostina a dire di essere un'Alpaha rispettabile, ma alla fine non ci crede nemmeno lui.
Namjoon come suo solito fa una faccia perversa.
"Aah vuoi darci dentro?"
"Ma no -ridacchio- voglio solo divertirmi un po.'" gli dissi.
Il Beta mi fa l'occhiolino e va da Jin, spero davvero che gli amichetti di Kookie non facciano storie.
Dopo un paio di minuti se ne vanno tutti e quattro ridendo, così tiro un sospiro di sollievo. Jungkook sembra non accorgersene , infatti era indaffarato a cercare qualcosa da sgranocchiare nel frigorifero.
Senza fare rumore mi avvicino a lui.
"AIUTO UN VAMPIRO!"
Urlo cercando di essere il più drammatico possibile.
YOU ARE READING
A weird Alpha- The Beginning
FanfictionJungkook, figlio del capo branco (Alpha) Mr. Jeon, nato come successore e futuro Alpha, è stato allenato per comandare e proteggere il branco. Essendo nato Alpha ha un orgoglio da mantenere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma soppra...