"Jungkooooooooook."
"No, Jimin. Stasera non posso venire a vederti sbavare mentre guardi gli allenamenti dei licantropi che si addestrano. Stasera ho il turno di pattuglia."
"Daaaiii, puoi convincere un altro Alpha a farlo! Perchè devi farlo te proprio la sera deglia addestramenti!"
"Jimin, le matricole si allenano una sera si e una no. Ti accompagno la prossima volta che non ho il turno, ok?"
"Però devi ammettere che alcune volte non sono solo io a sbavare."
"Io non sbavo."
"E chi parlava di te? Io parlavo di Jin che sbava dietro a quell'allenatore, Namjoon."
Gli lanciai un'occhiata truce per la battutina. Non ho mai sbavato dietro a un tizio tutto sudato senza maglietta, ero più occupato a tenere a bada quelle due troiette dei miei amici, a non saltare addosso a quei poveri ragazzini che dovevano subirsi gli allenamenti per diventari prottettori del branco.
Nel branco ci sono alcuni che nascono con il sangue da Alpha, ma diventano Beta visto che si sottomettono a mio padre. Mio padre è un capo molto bravo, giusto, coraggioso e rispettato. È per questo, che persino un Alpha che ha ogni diritto di essere chiamato tale, come Namjoon, ha deciso di accontentarsi a essere il Beta principale. Sono felice che Jin sbavi solo dietro a Namjoon, visto che è un bravo ragazzo e responsabile, ma sono un po meno felice per Jimin, perchè sbava dietro qualuque di quei ragazzini che sia un minimo carino.
Sono sicuro che Jin abbia una cotta per Namjoon, visto che quando deve fermare le piccole risse che si creano alcune volte, Jin lo aiuta sempre con la sua magia ad uscirne senza un graffio. Non che Namjoon abbia bisogno d'aiuto, anzi, ma Jin è super iperprottettivo. Quelle poce volte che qualcuno osa ribellarsi ad alcuni allenamenti, Namjoon cerca sempre di convincerlo a farlo senza venire alle mani, ma quando la cosa si prolunga e il "ribelle" sembra non voler collaborare, Namjoon tira fuori la "voce da Alpha", non gli piace usarla, la usa solo se non ci sono alternative.
Tutte le volte che Namjoon usa la sua "voce da Alpha", devo fermare Jin dal saltargli addosso, anche se più che saltare addosso a lui, lo fermo ad andare a picchiare il ragazzo che si è ribellato al Beta. E ogni volta che devo placcarlo per fermarlo e per non farci notare, mi pento di avergli mai detto che a lui non piacesse usufruire del potere nella sua voce.
"Stasera Jin non deve venire."-Jungkook
"Perchè?"-Jimin
"Perchè io non ci sono a fermarlo quando vuole sgridare quei ragazzini! Se riuscisse a sgridarli sarebbero terrorizzati a vita!"-Jungkook
"Beh non proprio. Diciamo che si responsabilizerebbero."-Jimin
"Pensaci, la smetterebbero di disubbidire all'allenatore e lui non continuerebbe a fare qualcosa che odia fare."-Jimin
"Non li sgrida come fa Jin perchè è troppo gentile. Semplicemente avvisa i genitori e la fa anche sembrare una cosa normale così che non prendano una punizione severa."
Mi accorsi che c'era una persona in avvicinamento che conoscevo fin troppo bene, e se aveva udito la conversazione significa che-
"Kookie! Chimmie!"
Ci diede degli schiaffi sulla testa. Jin non bada alla sua forza quando è con noi, perchè siamo più robusti e resistenti.
"Dov'è il rispetto? L'avete lasciato a casa? Io per voi sono Jin HYUNG!"
"Ok, hyung. Ma anche se sei meno forte fisicamente non vuol dire che non fai male quando ci schiaffeggi."-Jungkook
"Ma taci, che durante gli allenamenti che ti ha fatto fare tuo padre ti tiravano i pugni e tu non dicevi niente."-Jin
"Si, ma hyung, io non ho avuto gli allenamenti. Perchè picchi anche me così forte?"-Jimin
"Perchè resisti più al dolore visto che un giorno dovrai partorire."-Jin
"Hyuuuuuung. Puoi evitare di ricordarmelo? È imbarazzante."-Jimin
"Ma non vorresti avere dei figli?"-Jin
"Si, ma non a 19 anni"-Jimin
"Beh non hai tutti i torti."-Jungkook
"A me non dispiacerebbe un bambino, però preferirei tra un paio d'anni."-Jin
"Wow, non pensavo Namjoon ti piacesse così tanto."-Jungkook
Jin arrossì e mi tirò un'altro schiaffo sul retro della testa.
"Andiamo, c'è lezone."-Jin
"Ma è solo un'ora, non possiamo saltare? Recuperiamo i compiti chiedendo a qualche nerd."-Jimin
"Jimin, fino a prova contraria anche tu sei un nerd."-Jungkook
"Una volta è perchè è solo un'ora, si può anche saltare, l'altra è perchè ce ne sono sei una si può saltare ci sono lo stesso le altre 5. Se fosse per te salteresti un'ora tutti i giorni?"-Jin
"Si."-Jimin
Un altro schiaffo in testa
"La scuola è importante, non fare il somaro."-Jin
"Chi usa più somaro come insulto?"-Jungkook
"Io, ora andiamo."-Jin
D'estate c'e solo un'ora di lezione ma riescono a riempirci di compiti lo stesso.
Siamo dei lupi, a cosa serve la geologia? Mica adiamo in giro a chiederci quanti anni hanno le pietre.Ma sopprattutto, A COSA SERVE FILOSOFIA? PERCHÈ UN LUPO MANNARO DEVE DIVENTARE DEPRESSO E PENSARE A COME FUNZIONA IL MONDO? Ma cosa ancora più interessante...PERCHÈ CAVOLO DEVO STUDIARE IL SUO MODO DI PENSARE? LI CONOSCO GIÀ I VARI MODI DI PENSARE, VISTO CHE RIESCO A LEGGERE NEL PENSIERO QUANDO VOGLIO!
Anche se è una cosa più per vampiri, ci riesco lo stesso. In realtà, uso i miei poteri da mago per approfondire il mio potere da lupo, di conversare attraverso la mente con i membri del branco, espandendolo finchè riesco a leggere i pensieri di chiunque. All'inizio se ne accorgevano, quindi non era molto divertente. Ma col tempo sono migliorato.
"Quetsa lezione è una PAAAAALLAAA."
Pensai annoiato. Il mio vicino di banco, Hoseok, stava dormendo. Il che è molto raro visto che di solito sprizza energia da tutti i pori.Cercai di svegliarlo. Lo scossi un pochino. Gli diedi dei buffetti leggeri sulla testa. Ma visto che niente funzionava, tirai un calcio alla sedia e lo feci cadere.
"Ma che cazzo vuoi, testa di minchia!"
Grida in un sussurro.
"Beh, almeno si è svegliato." Risi tra me e me.
"Non l'ho tirato forte il calcio quindi non ti lamentare."
"Non mi importa un fico secco di quanto forte l'hai tirato, mi hai svegliato e non dovevi!"
"Si si ok. Torna a dormire."
E si addormentò. "Grazie Jin, per avermi insegnato come sopporti Jimin quando ha il ciclo." Pensai.
La campanella suonò, ma Hoseok non diede nessuna traccia di movimento. "Forse l'incantesimo l'ho fatto troppo forte. Mmmmh... va beh, dopo si sveglierà."
Uscì dalla classe e mi diressi a casa per riposarmi, visto che stasera avrei avuto da fare.A/N
Queste sono mille parole.
Il prossimo capitolo sarà più....... intrigante😆. Se avete dei dubbi chiedete.
YOU ARE READING
A weird Alpha- The Beginning
FanfictionJungkook, figlio del capo branco (Alpha) Mr. Jeon, nato come successore e futuro Alpha, è stato allenato per comandare e proteggere il branco. Essendo nato Alpha ha un orgoglio da mantenere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma soppra...