[Still Jimin's Pov]
" Scusa, ma come ti chiami? Ci conosciamo?"
???:" No, ma Jin mi conosce, il mio nome è Army."
Jin:" È una fortuna che sia qui, ti stavo cercando."
Faccio una faccia confusa, corrugando le soppracciglia e guardandolo scettico.
"Ma non è vero, stavamo camminando senza uno scopo..."
Jin:" La mia intenzione di oggi era cercarla, poi se lo faccio io o mi trova lei non importa, alla fine quello che dovevo fare l'ho fatto."
"Giusto."
Army:" Ma perchè mi stavi cercando?"
Jin:" Sei sicura che quello che mi hai detto qualche giorno fa sia 100% vero?"
Army:" Si, Jin. Quelle pettegole lo racconterebbero anche ai muri, non si sarebbero neanche sognate di mentirmi, sopprattutto perchè l'ho chiesto direttamente."
Jin:" Beh, questo rende tutto più semplice, o più dificcile, dipende tutto dalla reazione di Jungkook."
Mi sento un po' il terzo in comodo.
Non ci sto capendo assolutamente niente. Una pettegola potrebbe avergli detto qualsiasi cosa, ma tale cosa che collegamento ha con Jungkook, ma sopprattutto, cos'è che può collegarsi con Jungkook? Tutto e niente.Army:" È ora di prenzo, vi da fastidio se vi unisco a voi?"
Jin:" No, anzi, così puoi dirlo te a Jungkook e non io."
Non mi ero neanche accorto che era finalmente ora di pranzo, però vorrei ringraziare i got7 per avermi fatto perdere un ora di lezione, vi sarò grato per tutta la vita.
Ci dirigiamo verso la sala pranzo. Un erorme stanza bianca, con finestre ai lati, che filtrano i raggi del Sole così che i vampiri non brucino, e un lato completamente aperto, dove si va all'area picnic, usata come sala pranzo all'aperto. I tavoli sono blu e circolari con attacati alle gambe le gambe delle panchine che lo circondano. Ci sono cestini ovunque, così che non si lasci carta in giro, e c'è anche una 'mensa' dove si può comprare del cibo se si ha dei soldi. Pensate che vendono anche buste di sangue, ewww...
Ci dirigiamo verso il nostro solito tavolo, verso l'angolo in fondo a sinistra della stanza, che è il posto perfetto, dove ci sediamo da tipo qualche anno.
"Aspettiamo Jungkook o iniziamo subito a mangiare?"
Jin:" Iniziamo a mangiare."
"Ma ha detto che ci raggiungeva a pranzo."
Jin:" Così impara a preferire uno che ha appena incontrato invece dei suoi migliori amici da una vita."
"Non preferisce lui, Jin. Jungkook può negarlo quanto vuole, ma gli sta venendo una cotta per Taehyung e questo lo sappiamo tutti. Di conseguenza, è normale che voglia passare del tempo con lui invece che stare sempre con noi. Anche tu quando non sapevi cosa fare nei pomeriggi, andavi a guardare cosa stesse facendo Namjoon."
Jin:" Almeno ordina da mangiare, e dille che tra mezz'ora va benissimo."
"Va bene vado."
Mi alzo e vado verso la parte destra della stanza, dove c'è la mensa e mi avvicino alla cassa.
"Buongiorno, ci da il solito ordine a nome Park Jimin?"
Commessa:" Certo, tesoro. Tra mezz'ora va bene?"
"Si è perfetto, grazie mille."
Faccio un inchino alla commessa in segno di gratitudine e faccio per tornarmene al mio posto quando, appena mi giro verso il nostro tavolo, noto che sono arrivati anche Namjoon, Hobi e Yoongi, e Yoongi è seduto vicino al mio posto.
YOU ARE READING
A weird Alpha- The Beginning
FanficJungkook, figlio del capo branco (Alpha) Mr. Jeon, nato come successore e futuro Alpha, è stato allenato per comandare e proteggere il branco. Essendo nato Alpha ha un orgoglio da mantenere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma soppra...