Fifteenth Chapter

2.8K 226 59
                                    

"Bene. Siete pronti?
Uno...
Due...
Tre...
Combattete!"

In un battito di ciglia sono davanti a lui con la gamba sinistra davanti, e gli tiro un pugno sinistro, mirando la spalla. Lui si sposta a sinistra, così da essere di fianco a me e schiva il mio pugno, al che io approfitto della mia posizione per tirare un pugno destro, girando solo col bacino, caricando il colpo. Riesco a beccarlo alle costole ma non tanto forte quanto avrei voluto, perchè anche lui mi ha tirato un pugno, ma all'addome. Entrambi siamo spinti indietro dall'impatto, io volo contro un'albero, e gemo perchè ho abbattuto l'albero, mentre volo sento il fruscio delle sue scarpe sul suolo, nel tentativo di non volare lontano, come me.

Rientro nel fascio visivo degli spettatori, anche se abbiamo già cominciato a ignorarli, concentrandosi solo sulla battaglia e su ogni minima mossa dell'avversario.

Ci guardiamo negli occhi, cercando di prevedere le mosse dell'altro. Lo vedo che rilassa i muscoli e si eregge dritto.

"Hai una tattica efficace. Hai sempre la possibilità di colpire l'avversario. Tu calcoli ogni minimo movimento del tuo corpo e di quello del tuo avversario, così da non essere sorpreso. È la prima volta che mi capita un avversario simile. Sarà divertente."-Taehyung

Si lancia verso di me, io non mi muovo, lui fa una finta per poi lanciarsi verso destra e tenta di tirarmi un calcio al ginocchio, per impedirmi di camminare, ma io faccio un salto, sbilanciandomi indietro con la schiena, atterrando sulle mani in una verticale, per tirargli un calcio in faccia. Lo colpisco in pieno, non si è neanche parato, ma è riuscito comunque a farmi male. Il calcio diretto al mio ginocchio è arrivato al mio gomito, storgendolo.

Rilascio un grugnito per il dolore, mi rialzo e chiudo gli occhi concentrandomi sull'area ferita per farla guarire più infretta. Di solito noi lupi lecchiamo le ferite di qualsiasi tipo, per disinfettarle e accelerare la guarigione, ma ci sono punti che la lingua non riesce a raggiungere.

Il gomito è quasi guarito quando decido di aprire gli occhi e lasciare la guarigione a se, tanto tra dieci minuti sarà tutto finito. Vedo Taehyung intento a guardarmi, si tocca la mascella dolorante, e se la posiziona nel posto a cui appartiene, apre e chiude la bocca, controllando fosse tutto a posto, poi si lecca il labbro inferiore, da cui esce sangue, e si pulisce con il pollice.

"Io non ho capito che tecnica hai, ma ho capito che non ti stai impegnando tanto. Voglio vedere come combatti quando sei un minimo serio."-Jungkook

"Oh fidati, non lo vuoi veramente. Ma devo ammettere che non sei male."-Taehyung

"Quindi continuerai così tutto lo scontro? Le matricole potrebbero addormentarsi."-Jungkook

"Non ho voglia di combattere adesso. Preferirei di gran lunga palparti il culo."-Taehyung

"Se ti prometto che se mi batti ti lascierò fare per una volta, combatterai seriamente?"-Jungkook

"E nel remoto caso vincessi te? Cosa dovrei fare?"-Taehyung

"Dovrai ammettere che tra i due staresti sotto tu."-Jungkook

"Mi stai costringendo ad impegnarmi... uffa."-Taehyung

Detto ciò si lancia verso di me, non so cosa fare, sarebbe stupido da parte sua fare ancora una finta, ma se la  facesse mi colpirebbe di sicuro. Decido di fare un salto verso l'alto, superando la sua testa, così da non essere colpito. Ma lui mi prende per la caviglia e mi sbatte per terra. Piego le gambe e faccio leva con esse per spingerlo via da me.

"Ti ho quasi colpito, devi prestare più attenzione."-Taehyung

Fa uno scatto indietro verso la fitta foresta, non lo vedo o sento in nessun modo. Lo cerco con gli occhi ma non capto neanche il minimo rumore o spostamento. Non vorrei farlo, vorrei fare una lotta leale lupo-vampiro, ma decido di usare i miei poteri da mago per rintracciarlo. Chiudo gli occhi, e lo cerco con la mente, quando lo trovo, mi infilo cautamente nella sua, cercando di non farmi notare, e riuscire a vedere attraverso i suoi occhi. Vedo la mia schiena, deducendo che fosse dietro di me, raccolgo un sasso e lo tiro nella sua direzione. Prende il sasso al volo, fermandolo davanti al suo naso, ed esce dalla foresta.

A weird Alpha- The BeginningWhere stories live. Discover now