Twenty-ninth Chapter

3.1K 176 138
                                    

[Jimin's pov]

Taehyung:"La pausa pranzo finirà a momenti, che ne dite se andiamo ad allenarci e ci rivediamo domani?"

"Ok"

Diciamo tutti all'unisono, ci alziamo e, unite le varie coppie, ci dirigiamo ognumo nel luogo prestabilito.

Io e Yoongi ci allontaniamo nel bosco, non so dove siamo diretti, l'ha scelto lui il posto.

"Dove andiamo?"

"In un posto sperduto che tutti evitano, o meglio, non cercano, e non trovano neanche per sbaglio."

"Ciò non chiarisce i miei dubbi."

"Siamo vicino, ancora un kilometro e potremo allenarci."

'Che carino, ha usato il plurale nonostante sappiamo entrambi che l'unico che ha un enorme bisogno di aiuto sono io. Quasi mi sciolgo*ironia che trasuda da ogni poro*.'

Dopo altri cinque minuti di camminata in mezzo al bosco, passati a cercare di non perdere d'occhio Yoongi (quel ragazzo ha dei lampi al posto dei piedi, veloci e silenziosi) e inciampare di tanto in tanto, mi fermo un attimo, chinandomi sulle ginocchia, per riprendere fiato.

'Quando finisce questo kilometro?!'

"Già stanco?"

"Eh?"

Alzo la testa per guardarlo, non ha espressioni sul suo volto.

"Se per te è difficile starmi dietro, trasformati in lupo, sarà più facile."

"No no, ci riesco. Dammi solo un attimo per recuperare."

"Trasformati in lupo."

"Yoongi, ho detto che -"

"Ti ho sentito, ma se ti trasformassi in lupo arriveremmo prima."

"Non ho fretta."

Rotea gli occhi e sbuffa frustrato.

"Ti trasformi in lupo o vuoi che ti porti in braccio?"

"Ma perchè tutta 'sta fretta?"

"Prima arriviamo più cose concludiamo."

"Ma se mi trasformo, non avrò più vestiti dopo..."

"... Cioè, tu mi stai dicendo che ha passato gli ultmini cinque minuti a rallentarmi e a rompere, perchè se no ti avrei visto nudo?"

"Beh... SI!"

Dico, con un espressione che esprime quanto per me questa sia una ragione più che valida per non trasformarmi.

"Jimin, ho più di 20 000 anni, sono uno dei primi gay insieme ai greci, anche prima visto che alcune situazioni non ti davano esattamente la possibilità di 'scegliere' un parter. E pensi che non abbia mai visto un uomo nudo? Potrei farti la radiografia e spiegarti come è strutturato ogni tuo singolo muscolo anche da vestito!"

Sto arrossendo, un po' per l'imbarazzo nel sapere che potrebbe aver già intuito o immaginato come potessi essere senza vestiti, un po' dalla rabbia, sapendo che ha visto un sacco di altri uomini nudi. Ma anche un altro pensiero mi rimane nella testa.

'Li porta bene gli anni che ha, per quello che veste, appare un vampiro di questi ultimi secoli.'

"Ma non hai mai visto me nudo!"

"Stai dicendo che se ti avessi già visto nudo, saresti meno a disagio?"

"Certo che no!"

"E ALLORA!"

A weird Alpha- The BeginningWhere stories live. Discover now