~Capitolo 11~

27 6 3
                                    

      Derek
È ufficiale, quando sono con lei non capisco più nulla. La prendo per i gomiti e la faccio sdraiade contro di me "Dormi un po' ", la sento irrigidirsi "Non ti faccio male?"Chiede con la faccia contro la mia spalla , trasformo la presa in una sorta di abbraccio "No, sto benissimo" la rassicuro. Lei si sistema per stare più comoda, sempre in quella strana posizione con le mani a pararsi il viso.
"Prima che mi addormenti, c'è qualcosa che posso fare per te?" Chiede alzando lo sguardo verso di me, qualche richiesta ce l'avrei, del tipo: baciami, sposami o sii la madre dei miei figli. Ma forse è meglio evitare "Dormi, ne hai bisogno" rispondo, lei si addormenta ad una velocità strabiliante. Cerco di abbracciarla in modo delicato per non svegliarla.
Sembra ancora più piccola e indifesa, "Prometto di proteggerti sempre, Corvetta, crollasse il mondo" le sussurro anche se non può sentirmi, appoggio la testa sulla sua. Mi sento in guerra con me stesso, vorrei baciarla ma mi sembra sbagliato.
"Perché mi faccio tanti problemi per un bacio? Tanto non lo ricorderebbe! Ma se si svegliasse?" Questo è più o meno il riassunto della mia guerra mentale. Lei si gira a pancia in giù, e chi ce la fa a resisterle?Prendo coraggio "Al diavolo si vive una volta sola!" Le prendo il viso con una mano e avvicino le sue labbra alle mie, quando rompo il bacio mi sento sollevato. Una cosa in meno sulla lista di cose da fare prima di morire.
La rimetto a pancia in giù e la abbraccio all'altezza del gomito. Un paio di minuti dopo, lei inizia a svegliarsi. Gira la testa e mi ritrovo il suo naso in mezzo al petto, poi si alza di scatto e siamo naso contro naso,"Scusa" si allontana un po'. "La tua ragazza vorrà uccidermi, quando lo verrà a sapere" dice ridendo, "Se avessi una ragazza potrebbe ucciditi" la informo. Lei smette di ridere e mi guarda male "Non ti credo, ma nemmeno per un secondo" commenta mettendisi seduta sui talloni.
"Più che altro sarà il tuo ragazzo a volermi uccidere" le faccio notare, lei scuote il capo "Sul serio?" È il giorno più bello della mia vita, bolide a parte. Lei annuisce, "Ti va se facciamo un gioco?" Chiede inclinando la testa di lato. "Certo" lei si alza e guarda nei regali.
"Caramelle tutti i gusti più uno, io e le mie amiche ci giochiamo sempre, devi prendere una caramella e dire agli altri che gusto è" dice sedendosi sul bordo del letto. "Ci sto!" Approvo, lei mi porge la confezione "Prima le signore" controbatto, lei prende una caramella e scoppia a ridere "Felici Hunger Games e possa la fortuna…" la interrompo e finisco la citazione, "Essere sempre a tuo favore".
"Hai letto Hunger Games?" Chiede stupita, "Si, perché?" Lei mangia la caramella e sgrana gli occhi "Non ci credo, sa di mora" commenta, ci mettiamo a ridere.
Andiamo avanti senza troppi commenti per un po', finché io non prendo una caramella rossa "Bleah, sa di sangue" dico schifato, "Ora sei un vampiro" mi prende in giro mostrando gli artigli, la tiro a me "In questo caso, sarai uno spuntino delizioso" lei cerca di liberarsi, io le lecco il collo "Che schifo!" Mi urla nell'orecchio e la lascio mentre si pulisce con la mano. Mi tira un pugnetto per vendetta e prende un'altra caramella "Buona, sa di menta" io rido piano "Ora sei a prova di bacio" dico, "Perché ne vuoi uno?" Chiede mettendo un braccio sul letto accanto al mio fianco, io ci rimamgo di sasso mi aspettavo una reazione diversa "Se... a te va bene?" Balbetto. Lei sorride e mi prende dietro il collo, si avvicina "Vi prego, se è un sogno non svegliatemi" penso. "Chiudi gli occhi" mi sussurra a pochi centimetri dalle mie labbra, obbedisco, le prendo il braccio e mi preparo.
Solo che invece di baciarmi mi lecca la guancia. La sento ridere "Ora siamo pari" dice senza allonranarsi, io mi pulisco sulla mia spalla, lei guarda l'orologio "La cena!". Salta giù dal letto, "Rimettiti presto, Serpescemo ci vediamo" mi saluta con la mano prima di uscire.
Appoggio la testa contro il muro e guardo il soffitto "Credo di essere innamorato" sospiro.

Ciao personcine!
Lo so che ho appena pubblicato il 10... ma una certa persona... non faccio nomi sono nomi utente RielRebel mi ha chiesto anche 11 perciò... spero vi piaccia.
Alla prossiama!

A Hogwarst love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora