~Capitolo 53~

16 2 0
                                    

Leo
Sono stata io a dar fuoco al Don Giovanni?
"Ben fatto" si congratula Lonnie, "Tu sei pericolosa" aggiungere Rudy tirando indietro Hel come per proteggerla. Gli shippo un sacco e dalla sguardo di Diana penso sia d'accordo con me.
Improvvisamente mi sento osservare, mentre Bene saluta qualcuno, mi giro e ci sono Derek ed Hamlet "Ciao Hamlet, Bipolare" gli saluto, Derek stringe i denti... forse sono stata un po' dura con lui sta mattina... Ma non capisco perché mi ignorasse in quel modo.
Dopo i vari saluti e presentazioni iniziano i duelli.
É stato comico quando Lonnie ha fatto il sedere a strisce a Rudy... anche perché gli ha fatto spuntare una coda da cavallo e lui, per vendetta, le ha fatto comparire orecchie e coda da gatto bianco. La differenza é che a lei piacciono questi "cambiamenti" a lui no.
Hel, invece, ha fatto volare il suo avversario 3 o 4 volte, non lo so di preciso, ero troppo impegnata a ridere per la litigata sottovoce tra il gatto e il cavallo...
Riassunto del discorso:
Rudy:"dovevi per forza farmi fare brutta figura davanti ad Hel?"
Lonnie:"Si, dovevo."
Sono andati avanti così per qualcosa come 5 minuti. Mentre io e Benedetta ce la ridavamo.
Derek ed Hamlet sono rimasti in disparte, ma sento quei dannati occhi azzurri puntati sulla schiena.

Ehi personcine!
Sono tornata dopo secoli e sta volta cercherò di non deludervi!
Scusate tanto è che ho avuto troppe cose per la testa per pensare a cose belle (come questa storia), ma ora dovrei aver risolto.
In ogni caso mi rimetto subito all'opera.
Al prossimo capitolo!!!

A Hogwarst love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora