~Capitolo 32~

20 4 0
                                    

     Leo
Quel pacchetto volevo aprirlo da sola fin da quando è arricato sta mattina. Ma oggi tra le lezioni e i ragazzi della mia Casa che mi facevano gli auguri, non sono rimasta sola nemmeno un minuto.
Qualcuno mi prende per il polso e mi mette il pacchetto in mano, "Apri questo per primo" questa è la voce di Derek… apro gli occhi e lui mi sorride.
Prendo coraggio e cerco di controllare il tremore delle mani.
Sciolgo il fiocco e apro la scatola. È una sorta medaglione color oro, con decori stupendi come se fosse fatto di piccole stelle.
Lo mostro a gli altri, c'è chi sgrana gli occhi e chi dice "Wow".
Me lo metto e sento una sorta di scossa, è come se quel ciondolo mi avesse ricaricata, rafforzata.
"Ti sta bene, Leo" mi dice lui, sorrido e abbasso lo sguardo. "Buon compleanno, Corvetta" mi porge una busta tutta colorata con un biglietto.
Lo leggo ad alta voce "Tanti auguri Corvetta! Non ti ringrazierò mai abbastanza per essere caduta nella mia vita. Firmato Serpescemo." In effetti il nostro primo incontro è stato più uno scontro.
Derek ascolta compiaciuto fino alla fine, "Hey! Io mi ero firmato come Derek" mi rimprovera lui, mentre gli altri ridono, "Io qui leggo Serpescemo" dico sventolandogli il biglietto in faccia, così ride anche lui.
Ora apro la busta, "E tu come diamine facevi a saperlo?" Chiedo incredula, "Ho le mie fonti" dice indicando Lonnie col pollice.
"Do ottimi consigli" commenta fiera di sé, io mi metto a ridere e tiro fuori la giacca e la provo, è un po' grande ma portabile.
"Grazie Derek, è bellissimo" dico riconoscente, "Di niente, è il minimo che potessi fare" mi risponde.
"Ora tocca a me" dice Rudy e mi dà la sua busta, "Dolci!" Esclamo, sono una ragazza golosa!
"Che bello saper fare i regali" commenta lui mangiando quei pochi pop-corn che si sono salvati.
"Ragazze, è il nostro turno" dice Lonnie finendo la sua brioche di zucca, loro 4 prendono il regalo, dalla forma molto esplicativa.
"Chissà che sarà mai?" Dico sarcastica, strappo la carta come una bambina, per liberare quella spendida Ninbus 2050.

Ciao personcine!
Quel bigliettinio è qualcosa di geniale.
Ma anche i dolci non sono male come regalo! Bravo Rudy😂.
Regali approvati!
Alla prossima!

A Hogwarst love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora