~Capitolo 25~

21 5 0
                                    

     Leo
Non c'è niente di meglio che mettere a tacere una stupida perfettina, tutto fumo e niente arrosto.
Sono pronta a scommetterci il posto in squadra (aspetta? No, ci tengo troppo alla mia squadra… a scommetterci la bacchetta) che quella non pensa ad altro che Derek, ma solo perché è Cercatore e molto carino.
CHE??!! Bhe, non posso negarlo. Io ho un debole per i ragazzi con gli occhi azzurri.
Quando la biondina gira i tacchi rossa di rabbia sono fiera di me stessa.
"Ok, tutto è bene, ciò che finisce bene" dico per voltarmi verso Derek, "Già, forse mi lascerà in pace per un giorno o due; se ti dà fastidio dimmelo, ci penso io" mi assicura.
"Grazie Derek" dico sorridendo, "Non ringraziare me, ringrazia Rudy, è lui che mi ha avvisato" dice grattandosi la nuca, "Bhe, Rudy mi sta simpatico, digli che se vuole può venire anche lui domani alla festa" dico iniziando ad andare, "Aspetta" mi trattiene per la manica, mi giro verso a guardarlo, sono un gradino più in alto di lui, così siamo alti quasi uguali.
"A proposito della festa… in quanti saremo?" Chiede un po' imbarazzato, "Bhe contano te e Rudy… 7, perché la domanda?" Lui mi guarda negli occhi "Solo curiosità" risponde piano, "Allora, a domani?" mi dà un abbraccio veloce "A domani", vado in sala comune.
E invece dei soliti piccoli gruppi a caso, mi ritrovo metà dei Corvonero a guardare la "baceca", primo pensiro: "Ma che diamine…?".
Secondo pensiero: "Ma quella riba non si usa solo quando escono gli esami?".
Devo fare a spintoni per riuscire a vedere qualcosa, ma quando arrivo, capisco tutto questo entusiasmo.

ISCRIZIONI CLUB DEI DUELLANTI

Tutti gli studenti interessanti sono pregati di firmare il modulo. I corsi inizieranno il primo maggio alle ore 6 del pomeriggio, e si terranno nella Sala Grande ogni venerdì alla stessa ora.
È concessa l'iscrizione da parte di studenti del quinto anno o superiori. Nessun eccezione.

Non credo di aver mai scritto così in fretta, prima che io stessa me ne renda conto ho già lasciato la mia firma.
"Questo… si che sarà divertente!" Penso tornando in camera.

Ciao personcine!
È da un sacco che volevo mettere questa parte! Yee
Spero vi piaccia!
Alla prossima!

A Hogwarst love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora