~Capitolo 20~

24 6 0
                                    

    Derek
Più tardi ho la lezione di volo, inutile dire che è la mia preferita.
Arrivo un po' in anticipo e come al solito la lezione è con alcuni ragazzi di Griffondoro.
"Ciao Rudy!" Lui è il ragazzo di cui ho parlato a Leo, Rudy Wounds "Ciao Derek, sei sicuro di stare bene?" È una decina di centimetri più basso di me, con gli occhi marroni e i capelli neri col ciuffo (stile Levi di AoT). Sorrido "Niente e nessuno può impedirmi di volare, pensavo lo sapessi?" Gli strofino le nocche sulla testa, modi fratellone "IL CIUFFO NO!" Si lamenta e lo lascio andare.
Iniziamo a parlare "Domani ci sei per un giro o roba così?", tra tutti i giorni becca proprio quello del compleanno di Leo, "Non ci sarò ho il compleanno di un'amica" lui mi guarda strano "La conosco?".
"Leo Breaver", lui sembra sorpreso "Ma non è la tua ragazza?", sono piuttosto sicuro di essere arrossito "No, non lo è" lui si sistema il cuffo "Tutta la scuola pensa il contrario", il motivo deve essere il fatto che mi ha salvato.
"Ok, confesso… credo di essermi preso una gran bella cotta per lei" dico guardando altrove, lui sta per dire qualcosa ma la lezione comincia.
Una volta finita mi rintano in camera per darmi una sistemata e perndere qualcosa di utile per la lezione con Leo.
Allora: pergamene, i pochi appunti che riesco a pendere in classe, penne, inchiostro, bacchetta e il libro di Difesa… manca qualcosa?
-*sarcastico* forse i cioccolatini e le rose rosse?-
Si può sapere qual è il tuo problema? Mi dà ripetizioni… mica è un appuntamento.
-OHHHHH, ti piacerebbe lo fosse *ride*-
No, mi piacerebbe che uscissi dalla mia testa!
-non si può avere tutto dalla vita, ragazzo mio-
Ma che problemi ho io a starti a sentire?
-bhe, dato che me lo chiedi… hai tanti problemi anche senza il mio aiuto.-
Alzo gli occhi al cielo e vado in biblioteca, durante il tragitto continuo a pensare alla promessa che ho fatto a Leo.
La domanda è sempre quella… perché?

Ciao personcine!
Ecco a voi Rudy! Il migliore amico di Derek!
Spero che vi piaccia!
Alla prossima!

A Hogwarst love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora