Derek
Ero quasi arrivato in sala comune che Rudy mi chiama "Derek", mi giro mi sta correndo in contro "Che succede?".
Lui si ferma col fiatone "Ho incontrato Leo" e fin qui… non capisco cosa ci sia di strano "Ma quando sono andato via sono sicuro di aver visto Sally che si avvicinava" oh no… se crede che Leo sia la mia ragazza la vorrà uccidere "Che aspetti? Devo evitare un omicidio!" Lui si incammina verso le scale.
Ti prego, fa che mi sbagli…
-che succede Romeo? Hai perso Giulietta?
Ma sta zitto!
-qualcuno è nervosetto…
Aumento il passo. Raggiungo le scale e le vedo, non so se sia fortuna o quella ragazza ha un radar o che so io, ma Sally mi nota subito "Derek!" Spinge Leo di lato e lei perde l'equilibrio "Tesoro, come stai? Mi hai fatto preucupare!" Strilla con quella sua vocetta acuta mentre si siestema i capelli, io la sposto, vado da Corvetta e le porgo la mano "Stai bene, Leo?"
"Si, sto bene" Sally mi prende per una spalla e mi gira "Perché ti preoccupi di lei? Stai cercando di rubarmi il ragazzo, uccellaccio del malaugurio?!" Strilla l'oca, "Lasciala in pace!" Dico prendendo le sue difese.
"È la tua ragazza?" Chiede Corvetta, non ho neanche il tempo di negare che Sally interviene "Certo che si".
"Non è vero, io e te non siamo mai stai insieme!" Mi affretto a correggerla.
"COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE!?" Strilla furibonda, "Ti ho detto lasciala in pace! Che ti ha fatto, Corvetta di male?" Lei sembra sconvolta "Corvetta? CORVETTA! Hai dato un soprannome dell'uccellaccio del malaugurio?" Mi accusa come fosse un crimine, "Perché tu non hai mai dato un soprannome simpatico a qualcuno?", anche se dubito che lei sia simpatica a qualcuno.
"Certo, ho appena trovato un soprannome migliore per lei" dice come se fosse ovvio "Sta-lontano-da-lui!" Leo le va in contro, "Sentiamo, perché dovrei darti ascoltato, anche solo per un secondo?" Le rinfaccia.
"Perché sono la sua ragazza, non è ovvio?" Leo incrocia le braccia al petto, "Allora, dovresti sapere tutto di lui?" Riesco a toccare la tensione in questo momento, "Che domande? Certo" risconde la bionda, Corvetta guarda in alto come se cercasse qualcosa "Quindi… se ti chiedo, non so, in che materia prende ripetizioni? Tu lo sai, vero?" Chiede con non curanza, ora l'oca si comporta da pavone "Derek non prende ripetizioni e va benissimo in tutto" dice lanciandomi un occhiata maliziosa, che non mi piace per niente!
Leo si gira a guardarmi "Glielo dico io o tu?".
"Che cosa?! Da quando prendi ripetizioni?" Dice lei, credo di aver capito che intende Leo, "Se mi conoscessi almeno un minimo, oltre a seguire le mie partite, sapresti che non vado bene in Difesa contro le Arti Oscure" finisco, lei è rossa di rabbia "E tu come fai a saperlo?" Le chiede, "Forse perché è lei a darmi ripetizioni?" Commento.Ciao personcine!
Ma quanto è simpatica quella vocina!
Derek: si simpaticissima, mi fa solo facendo diventare matto!
Scrittrice: pensavo fosse Leo a farti diventare matto?
Derek: *diventa rosso* devo andare, sai le lezioni e la squadra, ciao *scappa*
Ah-ah, beccati questa Serpescemo!
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Hogwarst love story
Fiksi Penggemar13 anni dopo la caduta definitiva del Signore Oscuro, Leo Braver e Derek Whites sono i migliori giocatori di Quiddith del loro anno. Ma ancora non sanno che il loro destino si intreccerà proprio sul campo... E Derek scoprirà che la sua amata ha tant...