Derek
"Bacchette!" Ordina Leo porgengo la mano, io e Rudy esitiamo "Ve le ridò tra 5 minuti, dovete solo giurare che ciò che accade nel covo… resta nel covo" ci spiega.
"Muovetevi!" Aggiunge Lonnie, facciamo ciò che dice "Allora… dov'è questo covo?" Chiedo interessanto, "Non molto lontano" risponde mia sorella, "Dovete giurare" ci ricorda Lily, "Ok, giuriamo" commenta Rudy, "Giuro" dico guardando Leo.
"Controllo che non arrivi nessuno" informa Diana, "Vai pure Leo" si sente dopo qualche secondo. Così anche Corvetta smette di tenerci sotto tiro e si avvicina alla parete.
"Che fa?" Sussurro a Bene, "Guarda" risponde e indica Leo con un cenno del capo.
"Mostrami i tuoi segreti" ordina lei con un colpo di bacchetta, e sul muro compare lo stemma della scuola in bianco e nero, Leo si gratta la tempia con la punta della bacchetta "Com' era? Ah, si… Salasar" e colpisce il serpente di Serpeverde, che diventa del medesimo colore, "Tosca… Godric… Cosetta" a ogni tocco lo stemma sembra prendere vita.
Mi scappa uno "Wow" quando fa girare la H al centro e si apre il muro in 2.
"Entrate, coraggio!" Unavolta tutti dentro lei tira una lanterna e la porta si chiude, "Lumos" dicono le ragazze quasi in coro.
"Questo sarebbe il famoso covo?" Chiede Rudy, in effetti mi aspettavo di meglio…
"Non mi avete lasciato finire" commenta Leo e raggiungere la parte opposta, "Niente è come sembra" dice e sulla parete compare una clessidra che si svuota rapidamente.
Così tutte mettono via le bacchette, "Si può sapere come lo hai scoperto?" Chiede Rudy, lei alza le spalle "Totalmente a caso".
Guarda la clessidra "5 secondi, ragazzi tenete le braccia indentro" raccomanda, "Perché?" Chiedo.
Detto questo il pavinento si inclina diventando uno scivolo. Tutti scivolamo verso non so dove, urlando… solo che le ragazze urlano come sulle montagne russe… io e Rudy è già tanto se non ci è venuto un infarto.
Nella discesa afferrò Leo per il polso, lei smette di urlare e mi guarda sorridente, la tiro più vicina "Sei incredibile, Beaver!" devo gridare per farmi sentire.
Lei scoppia a ridere, lo scivolo finisce con un salto e cadiamo sul pavimento, che è ricoperto di cuscini.
Leo mi cade addosso ma non smette di ridere, non posso resistere le sorrido dolcemente e la abbraccio.
"Allora è vero che stare insieme?!" Scatta mia sorella, Leo si mette a sedere in un secondo, "No… io… lui… non stiamo insieme!" Spiega balbettando, Bene ci studia con lo sguardo.
"Bene, è solo una voce" le assicuro, "Ok, è che siete troppo shippabili insieme" aggiunge non curante, "Sono d'accordo" commenta Diana, "Io no" chiarisce Lonnie.
Corvetta si alza in piedi, i capelli un po' spettinati le oscurano il viso, "Ragazze, almeno per il mio compleanno, non rompete per la mia inesistente vita sentimentale" commenta un po' sarcastica.Ciao personcine!
Bene chi shippa Leo e suo fratello, ahahah😂.
E poi c'è Lonnie che odia l'amore.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Hogwarst love story
Fiksi Penggemar13 anni dopo la caduta definitiva del Signore Oscuro, Leo Braver e Derek Whites sono i migliori giocatori di Quiddith del loro anno. Ma ancora non sanno che il loro destino si intreccerà proprio sul campo... E Derek scoprirà che la sua amata ha tant...