Leo
Mi affretto a raggiungere il resto della mia Casa. Lily si siede accanto a me, "Sei rimasta tutto il pomeriggio con lui?" Chiede preoccuparta, annuisco "Perché?" Non capisco, "Tu pensi che ce la farà?" Mi guarda, ora capisco lei non sa che si è svegliato, che io l'ho svegliato.
"Quel bolide gli ha massacrato un polmone" dice, non immaginavo niente del genere, sono bloccata "Ma… ma è vivo!" dico ancora mezza sconvolta, "È sveglio, gli ho parlato!". Ora è lei quella sconvolta "Cosa? Lo stavano già dando per morto!", mi guardo in giro "Ne riparliamo in camera" le dico ed inzio a mangiare, così ho il tempo di pensare a cosa dirle.
Quando arriviamo in camera, mi siedo sul letto a gambe incrociate e lei si siede sul bordo. "Allora?" Chiede un po' impaziente, decido di dirle una mezza verità "Quando sono entrata in infermeria l'ho visto in quello stato… gli ho messo la mia sciarpa portafortuna" lei mi interrompe "La tua sciarpa?! Ma non è sacra o roba del genere?" Lei sa che ci tengo a quella sciarpa, anche se non sa il motivo "Solo durante le partite, poi mi sono messa a recitare un incantesimo di guarigione che mi ha insegnato mia mamma" spiego.
"Un incantesimo e basta? Non ci credo che è bastato così poco" dice incrociando le braccia, "Infatti sono stata lì 2 ore a ripeterlo finché non si è svegliato" mento. "Ohhh~, sei innamorata di lui" dice in modo sognante e sdolcinato, "No, mi sentivo in colpa, era distratto per colpa mia e non ha visto il bolide" spiego buttandomi sul letto, "Non è stata colpa tua, è stato un incidente" mi consola. Sospiro e mi alzo "Io mi metto il pigiama, non so tu ma io sono esausta" la informo, "Credo tu abbia avuto una luuuuuuunga giornata" dice tornando verso il suo pezzo di stanza. Quello stupido trucco del fuoco ti toglie le energie, più è grave la ferita, più ti senti stanca. Anche se devo ammettere che Derek è un ottimo cuscino, molto comodo. MA CHE DICO??! Ok, sono ufficialmente impazzita!
Ma quella notte, prima di dormire penso a quello che ha detto Lily, "Derek, mi piace come amico o è qualcosa di più? Oppure l'ho aiutato perché lui prima ha aiutato me e mi sentivo in colpa? Non lo so, so che sono felice che ora stia bene". Getto un'occhiata alla scopa spezzata, "Ora preparati,Leo, il tuo compleanno è ormai alle porte". Ho paura di cosa mi regalerà mamma… non voglio che mi regali quella collana, non voglio proprio niente che centri con un mangia morte.
Con mio padre…
Zan zan zann
Ciao personcine!
Colpo di scena! E questa è più o meno il perché Leo nascode il "tatuaggio" dietro il collo ma c'è altro...
Alla prossiama!
STAI LEGGENDO
A Hogwarst love story
Fiksi Penggemar13 anni dopo la caduta definitiva del Signore Oscuro, Leo Braver e Derek Whites sono i migliori giocatori di Quiddith del loro anno. Ma ancora non sanno che il loro destino si intreccerà proprio sul campo... E Derek scoprirà che la sua amata ha tant...