Leo
Esco di corsa dalla sala comune. "Sono in ritardo, sono in ritardissimo" penso scendendo le scale più velocemente possibile.
"Non posso arrivare in ritardo al secondo allenamento dell'anno!" Mi metto l'uniforme in 2 secondi netti, stendo la mano verso la scopa che vola verso di me, l'afferro e corro verso il campo.
Volto l'angolo e vado a sbattere contro qualcuno.
Vedo l'uniforme di Serpeverde e cado a terra.
"Scusami" dico alzandomi, lui mi aiuta "Non preoccuparti". Lo guardo per un secondo: alto, snello, coi capelli neri e gli occhi azzurri come il cielo. Lo riconosco è il Cercatore di Serpeverde, ma non ricordo il nome.
Anche lui mi sta studiando "Tu sei Leo Braver, giusto? Il Portiere di Corvonero?" Annuisco "E sono anche in ritardo perciò se non ti dispiace?" Chiedo cercando di aggirarlo "Aspetta".
Mi blocca tenendomi per il braccio "Lasciami presentare al meno, sono Derek Whites, Cercatore di Serpeverde" dice sorridendo, "Piacere, ora scusami ma devo andare" rispondo.
"Ci vediamo" e si allontana.
Arrivo al campo, "Sono qui!" Dico senza fiato.
"Sei in ritardo, Leo" mi fa notare Rick, il nostro Cercatore e capitano. Un ragazzo moro, con gli occhi marroni e un leggero problema di acne, ma è al quinto anno, come me, perciò ci sta.
Verso la metà dell'allenamento, inizia a farmi male la spalla e Rick mi fa fare una pausa. Durante l'ultimo allenamento un bolide é impazzito e mi ha spezzato la scopa facendomi cadere. Ho passato 3 giorni in infermeria.
Mi siedo sugli spalti e prendo le medice che mi ha fornito infermiera. Non ho mai assaggiato niente di più disgustoso, la prima volta che dovetti prenderle per poco vomitai.
E la parte peggiore é che se per caso mi torna su, poi mi tocca mandarne giù un altra dose!
Butto la testa all'indietro e sbuffo. "Mai visto, un Portire stancarsi così in fretta!" Mi volto e trovo Derek nell'atto di scendere dalla scopa.
STAI LEGGENDO
A Hogwarst love story
Fanfiction13 anni dopo la caduta definitiva del Signore Oscuro, Leo Braver e Derek Whites sono i migliori giocatori di Quiddith del loro anno. Ma ancora non sanno che il loro destino si intreccerà proprio sul campo... E Derek scoprirà che la sua amata ha tant...