1

4K 230 135
                                    

Midoriya Pov's
L'ultima cosa che mi ricordavo era uno sparo e Shouto che tentava di afferrarmi la mano.

Ricordo che il proiettile mi colpì nel ventre e, cadendo a terra, sbattei fortemente la testa.

Poi buio totale.

In questo momento non so dove mi trovo.
Ero disteso, questo è certo, ma non so altro.

I miei occhi non vogliono saperne di aprirsi e non riesco a muovere il mio corpo.

Cazzo. E ora che faccio!?

Sentì una porta aprirsi e dei passi venire verso di me.

<<è stato fortunato, quel proiettile avrebbe potuto prendere punti vitali>> disse la voce di un uomo.

<<si riprenderà? È già da una settimana in coma>> questa volta a parlare fu un'altra voce, molto familiare.

Non mi veniva in mente il proprietario di quella voce, ma in quel momento non riuscivo che a pendare ad una cosa.

Ero in coma da una fottuttissima settimana.

Qualche settimana dopo...
Mi ero ripreso dal coma da poco.
Ancora nessuno se ne era accorto.

Fino al giorno prima la mia mente era coscenta, ma il corpo no.

Ero in una stanza d'ospedale. Avevo la testa e il ventre fasciati.

Sbuffai guardando attorno a me. Nessun rumore, nessuna persona...
Era tutto molto tranquillo.

Troppo tranquillo.

Nella stanza entrò un dottore sorpreso nel vedermi sveglio, e un po' preoccupato a dirla tutta.

Prese una cartelletta che era vicina a me.

<<Midoriya Izuku... Vedo che si è svegliato. Le dovremmo fare dri controlli per assicurarci che stia meglio>>mi disse col tono più calmo e deciso che aveva.

Corrugai le sopracciglia e lo osservai attentamente, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

<<e perché tenete alla mia salute???>> chiesi continuando a ridere.

Il suo sguardo dimostrava insicurezza e un pizzico di paura.
Sorrisi soddisfatto.

Prese un respiro profondo cercando di stare tranquillo e di non lasciarsi sopraffare dalla paura.

Chiamò dei suoi colleghi e alla fine mi fecero quei fottutissimi controlli.

Il lato positivo era che almeno mi ero ripreso alla perfezione.
Quello negativo... Era che mi avrebbero portato in prigione.

Spazio meh

Ciao genteee!!
Scusate tanto per il ritardo ma questa settimana non ho avuto molto tempo per pubblicare.

Poi, come vi ho detto la volta scorsa, sono in fase di blocco. O meglio, le idee ce le ho e ho già progettato TUTTA la storia, il problema è che non riesco a rifarla scritta.

Spero di sbloccarmi durante queste vacanze...

Comunque spero che il capitolo vi piaccia!!! Alla prossima!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora