19

2.6K 197 137
                                    

Stavo finalmente per addormentarmi quando qualcuno dacise di buttarsi sul letto, sopra di me, facendomi urlare.

<<ehi principessina>> disse Shouto con fare scherzoso.

<<va via.>> risposi freddo.

<<mi devi ancora un bacio>> mi ricordò lui.

<<domani ora voglio dormire>> sbuffai coprendomi la testa con le coperte.

Lui ridacchiò leggermente e poi si mise sotto le coperte con me.

Il mio cuore iniziò a battere più forte e le mie gote si imporporirono parecchio.

<<daaaai>> continuò ad isistere.

E continuò per almeno altri dieci minuti di fila a tormentarmi con 'sta storia.

Stufo mi girai verso di lui, lo presi per il colletto avvicinandolo di più a me e lo baciai a stampo sulle labbra.

Non riuscivo a vederlo ma percepì il suo corpo irrigidirsi per un istante per poi rilassarsi.

Mi allontanai e tornai a dargli le spalle.

<<buonanotte>> dissi.

Solo dopo qualche secondo elaborai quel che avevo appena fatto.
Lo avevo baciato...

Ma era stato strano... Sentivo come se quelle labbra le avessi già assaggiate, solo che non riuscivo a ricordare.

Due braccia mi circondarono i fianchi e la mia schiena aderì contro il suo petto.
Arrossì e restai in mobile.

Perché mi faceva questo effetto?
Cosa erano queste sensazioni?
Ma soprattutto... Perché mi piacevano?

E con queste domande che mi frullavano in testa mi addormentai.

Il giorno dopo...

Shouto Pov's
Mi ero svegliato presto quel giorno, ma non mi dispiaceva affatto.

Appena aperti gli occhi mi ritrovai un adorabile Izuku tutto rannicchiato contro il mio petto. Sembrava un bambino.

Lo strinsi di più a me, iniziando ad accarezzargli la schiena.

<<spero che un giorno ti ricorderai tutto... Ma soprattutto di noi>> pensai, o meglio, sussurrai.

Lui mugugnò qualcosa affondando la testa nel mio petto.
Sorrisi istintivamente.

Gli diedi un bacio in testa e, senza farlo svegliare, mi alzai ed uscì dalla stanza.

Andai in cucina a preparare del caffè ed incontrai Suu insieme a Toga.

<<buongiorno>> mi salutarono tutte e due.

<<'giorno>> ricambiai.

Mi porsero una tazza di caffè, proprio quel che volevo.

<<come sta Izuku?>> chiese la bionda sorridente.

<<bene, ma ancora non ricorda...>> sospirai iniziando a bere il caffè.

<<Suu non puoi fare qualcosa tu? D'altronde tu puoi far tornare indietro il tempo>> disse Toga guardando la più piccola.

Suu sembrò strozzarsi con la sua stessa saliva per poi guardare Himiko.

<<non è così semplice come credi! Rischio di causargli qualche danno mentale!>> sbottò.

Io e la bionda numero uno ci scambiammo uno sguardo esasperato, mentre l'altra biondina ci guardava male.

Ci troccava aspettare...

Sentimmo dei passi farsi sempre più vicini. Ci voltammo vedendo Shigaraki nervoso, molto nervoso.

<<cosa facciamo con Izuku?>> domandò.

<<che intendi?>> chiesi di mia volta.

<<non ricorda nulla e ormai la polizia è sulle sue tracce. Non ci vorrà molto prima che lo localizzino e ci trovino>> spiegò aspramente.

<<ricordati che è il nostro capo in fin dei conti! Non possiamo abbandonarlo!>> protestò la bionda.

<<tu più di tutti sai che Izuku è un nostro componente fondamentale>> sibilai.

<<dobbiamo solo aver pazienza>> concluse Suu.

Calò il silenzio nella stanza. Nessuno osava spiccare un altra parola.
Sapevamo tutti che Tomura ci temeva, in fondo, molto in fondo, a Izuku.

Doveva solo abbituarsi alla sua versione più buona ed ingenua.

Spazio meh

Ciao gente! Come va?

Oggi non sapevo se aggiornare o meno ma alla fine eccomi qui!

Spiegatemi.... Perché devono fare le interrogazioni in questo periodo dell'anno dove non mi va nemmeno di aprire un libro?

Perché non ho voglia di fare disegno dal vero? Perché non ho voglia di fare un cazzo se non stare a sprecare il mio tempo attaccata ad uno schermo, stando seduta sul divano????

Mah.... Forse perché è la cosa che mi esce meglio...
O semplicemente son pigra e paranoica :)

Vabboh....

Ci vediamo il prossimo capitolo!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora