Stavo facendo colazione in compagnia di Shouto. Eravami i primi ad esserci svegliati, ma ben presto anche gli altri si alzarono e ci raggiunsero.
<<questa volta possiamo avere i dettagli???>> chiesero Toga e Mei.
Sbuffai negando con un cenno di capo.
<<certo che vi date proprio da fare>> commentò Dabi ed indicando i vari succhiotti che decoravano il mio collo e quello del bicolore.
Lo fulminai con lo sguardo.
<<senti Dabi... Adesso dovresti spiegare ai presenti come sei sopravvissuto o sbaglio?>> chiesi con un tono leggermente spazientito.
Lui annuì mentre gli altri si avvicinarono a lui.
Dabi Pov's
Flashback
Dopo l'esplosione credevo sarei morto. Invece riaprì gli occhi.La mia vista era appannata ma riuscì a notare in che condizioni era la casa.
Non riuscivo a muovermi.
Il mio corpo era schiacciato da quello che restava di mio padre.Sentì delle voci ovattate prima di perdere i sensi.
Quando mi risvegliai la prima cosa che vidi fu il volto di mia sorella.
Fuyumi.<<Natsuo si è svegliato!>> urlò la ragazza.
Arrivò anche lui.
Il ricordo di loro due da bambini mi ritornò in mente. Ero scappato di casa all'età di dodici anni. E non avevo mai avuto modo di vederli a differenza di Shouto.
<<c-cosa ci fate qui?>> chiesi sedendomi.
<<questa è casa mia... Piuttosto che cosa è successo?>> disse Natsuo.
Lo osservai con attenzione, notando la sua preoccupazione. Pur essendo più piccolo lui e Fuyumi si preoccupavano sempre per me.
<<abbiamo ucciso Endeavor>> risposi con voce impassibile.
<<tu e Shouto...?>> domandò preoccupata.
Annuì in risposta.
I due sospirarono sconfitti.Non avevano mai accettato l'idea che i loro fratelli fossero diventati criminali.
Shouto lo diceva sempre.I giorni passarono e non appena le mie ferite guarirono li salutai.
Girovagai in cerca di un posto in cui nascondermi.Alla fine trovai un vecchio magazzino, dove mesi dopo mi trovò Izuku.
In quei mesi non feci nulla se non restare in vita e non farmi trovare dalla polizia.
Ma dopo tre mesi qualcuno mi scoprì.
Hawks.Come se non bastasse non mi catturò ed iniziò ad inventare scuse come "sono dalla vostra parte".
Era palese che mentisse.E per quasi un mese mi presi gico di lui, utilizzandolo come informatore.
Ovviamente non tutto quel che mi diceva era sicuramente vero, ma graxie a lui scoprì che Izuku era ancora vivo.
Ma non lo condussi mai dagli altri. Era palese che voleva solo individuare la base ed attaccarci.
Poi, un mese dopo, Izuku si presentò da me, permettendomi di ritornare.
Fine flashback
Finì di raccontare come ho fatto a sopravvivere e ciò cche mi successe dopo.
Gli altri rimasero in silenzio, fino a quando Shouto non iniziò a parlare.
<<quindi... Che intenzioni hai?>> domandò guardando Izuku dritto negli occhi.
Un sorriso sadico si fece strada tra le labbra del verde.
<<ricominciamo a divertirci!>> esclamò.
Spazio meh
Ciao gente!!! Come va?
Ecco il capitolo! Scusate i vari errori ma non ho tempo per rileggerlo >~<
Devo darvi una brutta notizia... Questa settimana sono piena di roba e non trovo molto tempo per scrivere...
Infatti è un miracolo se questo capitolo sono riuscita a pubblicarlo.
Probabilmente non riuscirò ad aggiornare un capitolo al giorno per questa settimana e FORSE nemmeno la prossima.Ora domanda del secolo... Mi consigliate di disegnare un Deku vestito da coniglio secs oppure Kacchan o Shouto?
Non so perché ma ciò voglia di disegnarli! Soprattutto Izuku ma sono un po' indecisa!!!
Cooomunque io vado! Alla prossima!!!
Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanfictionSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?