22

2.5K 187 68
                                    

Midoriya Pov's
Era passata più di una settimana da quando ero coi Villain, ma ancora non riuscivo a ricordare nulla.

Passavo molto tempo in compagnia di Toga, Todoroki e Suu. Ma ogni tanto andavo in camera mia e passavo il tempo con il piccolo Nomou.

La notte però non dormivo molto. Cercavo di ricordare ed in più quella sagoma che vedevo spesso stava iniziando a perseguitarmi pure in sogno.

Poi c'era anche Mei che di giorno mi portava in una casa abbandonata molto distante per controllare il GPS del collare.

Però devovo ammetterlo. Mi piaceva stare con loro.

Potevano essere dei criminali ma erano molto simpatici!

Pure Tomura mi parlava con più normalità, cosa molto difficile da notare dato il suo carattere.

Però c'era sempre una domanda che mi ronzava in testa...

Perché la polizia mi ha mentito? Ma soprattutto perché All Might, il Simbolo della Pace?

Perché le persone che stanno dalla parte del bene dovrebbero fare una cosa del genere?

E poi, ora che sto con dei criminali, ho notato una cosa...
Criminali non si nasce, lo si diventa.

I miei punti di vista stavano cambiando.
Ero a metà tra questi due mondi.

Vedevo la realtà con gli occhi di entrambi.
Ma ad avere torto non sapevo ancora che era...

So solo che l'avrei scoperto ad ogni costo.

Spazio meh

Ciao gente! Come va?
A me da schifo...

Sono stata interrogata in italiano e mi ha rimandata a posto perché ho ho sbagliato un verbo.
In storia dell'arte ho pregato fino all'ultimo che non mi interrogasse e mi ha interrogata chiedentomi tutto ciò che sapevo peggio o non sapevo proprio!

Ma quanto posso essere sfigata?!?

Per fortuna domani sto a casa e non vado a scuola. Almeno una piccola felicità. TwT

A voi? Com'è andata la giornata?

Cooomunque visto che sto capitolo oltre a fare skif è corto... Vorreste che aggiorni ancora sta sera?

Scegliete voi!

Detto questo... al prossimo capitolo!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora