Erano passati un paio di giorni e da quando sono tornato a casa mia non sono MAI uscito.
Dicevano che era per aiutarmi. Per evitare che scoprissero la mia posizione e se ero ancora vivo.
La cosa non mi piaceva e non mi convinceva.
Non potevano tenermi chiuso per sempre."se non riesci a ricordare cerca" disse l'ombra in parte a me.
Mi stavo abbituando alla sua presenza.
Andai a sedermi alla scrivania e accesi il computer.
Cercai si internet le notizie dell'ultimo anno."i Villain attaccano ancora.
La vittima è l'eroe numero due: Endeavor. Si ritiene che sia stato ucciso da un esplosione.
I vicini confermano di aver visto qualcuno entrare ma, non avendoli riconosciuti, non hanno avvertito nessuno fino all'esplosione."Smisi di leggere e cercai altre notizie.
"perché non esci fuori casa?"
<<perché non posso, c'è sempre un poliziotto davanti all'ingresso>> risposi seccato.
Poi mi venne un idea.
Mi voltai verso la sagoma sorridente.
<<ma c'è un'altra uscita>> dissi per poi indossare una felpa col cappuccio e una mascherima.
Aprì la finestra della mia stanza, le scale anti-incendio erano di fronte.
Con un balzo atterrai su esse e iniziai a scendere.Incominciai a camminare senza mai voltarmi, e cercando di tener nascosto il mio viso il più possibile.
Le strade non erano molto popolate.
Erano le cinque del mattino e il sole stava appena sorgendo.Mi fermai di fronte ad un muro.
C'erano appesi dei fogli.
Li guardai con attesnzione per poi prendere quello che attirò maggiormente la mia attenzione.La mia vista non mi permise di vedere il volto ma sapevo già chi era.
Io.
"non credere a chi ti aiuta ma credi a chi non vorresti credere" ripeté la frase dell'altro giorno.
<<vedo che ti interessano molto queste foto>> disse una voce alle mie spalle.
Sussultai dallo spavento per poi voltarmi verso di lui.
Il suo volto... Non riuscivo a vederlo...
Avrei dovuto avvisare qualcuno in quel momento. Chiedere aiuto.
Ma il mio corpo era paralizzato.Lo sentì sospirare.
<<cosa ti hanno raccontato?>> chiese.
"credi a chi non vorresti credere"
Deglutì.
<<t-tu chi sei?>> domandai con un filo di voce.
<<Shouto, Todoroki Shouto>> rispose.
Mi allungò una mano verso di me.
La osservai per un po'.Alla fine feci una cosa che non avrei mai fatto.
Afferrai la mano del mio presunto "rapitore".Skip time
All Might Pov's
<<come sarebbe a dire che è scomparso???>> sbottai.Non era possibile.
Come avevano fatto a non rendersene conto?Se era uscito per conto suo dovrebbe tornare a casa.
Ma se l'avessero preso loro...<<aspettiamo ancora un paio di ore. Se non torna allora inizieremo le ricerche>> dichiarai.
Spero solo che non riescano nel loro intento quei criminali.
Spazio meh
Salve gente! Come va?
Felici che non ho aggiornato un secolo dopo lo scorso capitolo?In più mi sta tornando la voglia di scrivere! :D
Cof cof ma non quella di studiare cof cof
Comunque sono felicia, su Netflix è finalmente uscito Blue Exorcist!!!!
In più ho fatto sto disegno in onore del mio piccolo Deku Villain.
Com'è?
Si nota la mia non voglia di usare i copic? (soprattutto per i capelli di Kacchan)Vabboh, adesso ho voglia di disegnare il mio figlio di Satana preferito però non ho ispirazione :')
RIN HELP ME!
Cooomunque... Al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanfictionSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?