Epilogo

1.2K 90 57
                                    

Erano passati ormai anni da quello scontro, alla U.A., ormai il mondo era tornato all'equilibrio iniziale, in cui le due parti si scontravano, ma non erano tanto agguerrite come una volta.

Ormai quei periodi bui, passati nel terrore e nel caos, sono terminati. E con loro si sono portati via delle vite.

Col simbolo della pace morirono altri eroi, studenti e villain.
Ma loro non vennero ricordati. Nessuno voleva ricordare qualcuno come loro.

Il mondo era tornato alla normalità, della Lega dei Villain non se ne sentiva più parlare. Non sapeva nessuno che fine avessero fatto, se erano morti o sopravvissuti, ma cosa poteva importare a loro, non ne avevano più il motivo.

Era ormai il decimo compleanno di All Might, da quando era morto. Tutti si erano radunati intorno alla sua tomba per portargli gli auguri e sperare che si trovi bene ovunque sia.

Quella giornata era nuvolosa, stava piovendo. Le persone andavano e venivano in quel cimitero, ma quando iniziò a peggiorare iniziarono a tornare a casa, a riparo dall'acqua.

Un uomo, però, si avvicinò alla tomba del Hero. La sua espressione neuta nel mentre guardava la foto incorniciata nella lapide.

<<sono passati anni ormai>> sussurrò sorridendo al ricordo.
<<sai... In questi anni il mondo è andato avanti, la società ha provato a migliorare e, sotto certi aspetti ci è pure riuscita>>

<<oggi volevo ringraziarti>> disse sinceramente.
<<grazie a te ho conosciuto persone fantastiche e che mi sono state sempre accanto, avevo trovato il mio posto in questo mondo, lo scopo della mia esistenza>>

<<grazie>> disse con un sorriso radioso.

<<ho finalmente trovato un lavoro stabile, in america. Ma sono voluto tornare qua solo per ringraziarti e per vedere anche un'altra persona>> continuò a spiegare.

<<ti ringrazio per averla protetta e sostenuta anni fa>> una lacrima gli solcò la guancia.
<<non so che avrebbe fatto altrimenti>>

Si asciugò la lacrima e poi controllo l'ora. Porse i suoi saluti alla tomba e all'anima del Hero, per poi voltarsi e andarsene.

Uscì da quel cimetero, ormai deserto, sotto l'acqua che impetuosa continuava a cadere dal cielo.

Era felice. Adesso l'avrebbe rivista. Voleva riabbracciarla così tanto. Ne sentiva la sua mancanza.

Dopo la battaglia se ne andò in America e col suo amato e i loro amici iniziarono una vita normale.
Niente crimini, niente battaglie, niente sangue.

Solo la loro felicità.

E adesso era lì. Dove la sua vita ebbe inizio.

Bussò alla porta. Deglutí. Era nervoso ed eccitato allo stesso tempo.
Le sue mani fremevano dalla voglia di riabbracciarla.

Lentamente la porta si aprì e al posto suo lasciò spazio ad una donna, ormai intorno alla sessantina.

I suoi occhi stanchi si posarono sul volto dell'uomo, prima di spalancarsi.
Un sorriso caldo si formò sul volto di quest'ultimo. Si avvicinò a lei e, prima che la donna potesse fare qualsiasi cosa, la abbracciò.

Lei di istinto ricambiò, iniziando a piangere. Aveva tra le braccia il suo bambino, dopo anni, dopo così tanti anni passati lontano da lui, senza la certezza che stesse bene e che fosse ancora vivo.

Era felice, estremamente felice.
I loro cuori erano colmi di gioia e quel giorno avrebbero parlato, di tutto, non importava di cosa. Volevano solo passare una giornata madre e figlio dopo tanto tempo.

Il loro sogno si era realizzato.

<<Izuku>>

SPAZIO PERSONA (autrice mi turba lol)

Ebbene... Ehm... Ciao?
Da quanto che non ci sentiamo?
Due anni? Idk?

Diciamo che mi ero presa una pausetta, che avrei probabilmente portato avanti (in tutta onestà), se non fosse che ho un cuore e che dopo un po' il mio sadismo/masochismo aveva raggiunto il suo limite.

Quindi ecco a voi la fine tanto attesa!
Lo so. Fa schifo.

Ad essere sinceri questo finale era quello canon.
Sarebbe arrivato comunque dopo la battaglia, ma la mia forza di volontà mia ha detto no quindi non ve l'ho descritta.

Ma almeno Izuku è vivo :)

Vi prego non uccidetemi, lo so che ho sbagliato a sparire all'improvviso, senza avvertire nessuno e senza dare segni di vita. E non ho neanche una motivazione valida.
Semplicemente avevo avuto un altro blocco e tra la scuola e tutto non sono riuscita a sbloccarmi.

Non so neanche chi tra i miei lettori avrà aspettato davvero così tanto e avrà letto questo capitolo.

Ma volevo scusarmi.

Non so se tornerò a scrivere storie, non sono così brava e la mia ispirazione va e viene.

Magari un giorno tornerò, magari no.
Chi lo sa :/

Ma nel caso aspettatevi una ff kpop
Ma non so dirvi altro.

Se avrò la giusta confidenza magari tra qualche mese o anno pubblicherò una nuova storia.

Beh... Credo di avere detto tutto?

Spero che vi sia piaciuto come epigolo, almeno un pochino ><

Direi che per ora è un addio.

Bye!!!

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora