Shouto Pov's
Erano passati cinque giorni ed ogni mattina, verso le cinque, io e Izuku ci incontravamo in quel parchetto.Nessuno sapeva dei nostri incontri, solo io e lui.
Mi era mancato tantissimo e poterlo vedere, sentire la sua voce e toccare la sua pelle mi rendeva felice.
Non mi importa se non mi riesce a vedere il volto, se non si ricorda nemmeno di me.
Io volevo solo stare con lui in quel momento.Non volevo obbligarlo a ricordare. L'avrei solo spinto dalla parte degli Hero se lo facessi.
Dovevo convincerlo a fidarsi di me.
Mi alzai dal divano per poi andare verso l'uscita della base, ma una mano mi afferrò il polso impedendomi di proseguire.
<<dove vai tutte le mattine?>> chiese Toga con tono curioso.
Mi liberai dalla sua presa e mi avvicinai alla porta.
<<non sono affari tuoi>> sibilai prima di andarmene.
Sapevo che mi avrebbe inseguito. Non potevo portarla da Izuku. Non ancora.
Toga non sapeva nascondere il suo sadismo e la sua voglia di uccidere.
Di certo avrebbe reso le cose più difficili se l'avrebbe incontrato.Corsi il più veloce possibile per le strade. Entrai un un vicolo e appena mi girai la vidi.
Aveva le sembianze di una ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri, una sua vittima.
<<Shoutooo~! Dove credi di andare?>> chiese saltellando verso di me.
Digrignai i denti. La spinsi contro il muro per poi bloccarla.
<<è meglio se torni a casa piccola psicopatica>> le sussurrai all'orecchio.
<<no>> rispose semplicemente, col suo tipico sorriso.
Mi spinse lontano da lei ridacchiando.
Sentivo il mio lato sinistro scaldarsi.Del fuoco iniziò ad uscire dal mio braccio sinistro e, in un momento d'ira, la attaccai con esso.
Himiko schivò prontamente il mio colpo e sorrise divertita.
<<è per lui vero?>> disse indicando un punto alle mie spalle.
Spazio meh
Ciao gente! Come va?
Questo capitolo fa skif. Per fortuna è di passaggio :)E visto che la voglia di scrivere è tornata sono felicia :D
Però voglio che mi venga anche voglia di studiare un minimo e anche fare i compiti...
Prima di prendere qualche insufficienza...Cooomunque mi vado a deprimere perché il mio cosplay non vuole arrivare TwT
(fanculo ebay!!!!)Probabilmente aggiornerò domani visto che sono di passaggio.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanfictionSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?