31

2.7K 190 91
                                    

Izuku Pov's
Corsi di sotto non appena sentì le sirene della polizia vicine alla nostra base.

Trovai nel salotto tutti gli altri. Che stavano uscendo fuori dall'edificio. Pronti per lo scontro imminente.

In pochi secondi scoppiò il caos.

Tra chi usava il proprio Quirk, chi attaccava con i coltelli e chi sparava non si capiva più niente.

Provai a fare qualche passo in avanti ma Tomura mi bloccò.

<<non fare cazzate>> sibilò.

Tornai a guardare gli altri.

Toga stava uccidendo alcuni poliziotti ed insieme a Kurogiri li stavano tenendo impegnati.

Todoroki, Yuu e Suu stavano combattendo contro All Might e un paio di Hero.
Tra di loro c'era pure Kacchan.

Shouto Pov's
Creai degli spuntoni di ghiaccio sotto al corpo del biondo, che schivò balzando in aria aiutato dalle esplosioni.

Si scagliò contro di me tirandomi un pugno in pancia. Sputai un po' di sangue ma tornai subito all'attacco.

Un'onda di fuoco lo colpì in parte, bruciandolo. Mi abbassai e toccai il terreno. Creai del ghiaccio bollente con cui lo attaccai da basso.

Il suo avambraccio destro venne trafitto, ma non bastò per farlo arrendere.

Scatto contro di me e portò una mano a pochi centimetri dal mio viso prima di causare un esplosione.

Caddi a terra, ad un paio di metri da lui. Alzai lo sguardo e vidi All Might dirigersi verso Tomura ed Izuku.

<<gemmelli tenete a bada anche a questo bastardo!>> ordinai a Yuu e Suu.

I due annuirono ed io mi alzai, correndo verso il Pro Hero.

Il mio braccio sinistro prese fuoco e gli tirai un pugno in faccia.

Lui non sembrò scomporsi e, con una velocità incredibile, mi tirò un calcio che mi fece sbattere contro il muro dell'edificio, lasciando un solco.

Sputai altro sangue.

Cercai di rimettermi in piedi, sentendo male dappertutto.

Digrignai i denti e creai un muro di ghiaccio intralciando il suo cammino.
E, come se nulla fosse, lo distrusse con un pugno.

Non potevo permettergli di raggiungere Izuku, a costo di rimetterci la mia stessa vita.

Corsi verso di lui, ignorando il dolore, e, afferrando la mia pistola, gli iniziai a sparare.

Li riuscì a schivare grazie ai suoi riflessi e mi tirò un pugno ditto all'addome.

Per un istante mi mancò il fiato.

<<mi dispiace giovane Todoroki. Ma non ce la farete questa volta>> decretò.

<<non te lo p->> ma non riuscì a finire la frase che venni interrotto.

<<BASTA!!!>>

Spazio meh

Ciao gente! Come va?

Ecco il capitolo del giorno! :3

Mi sono resa conto che sono indietro col preparare i capitoli °^°
Devo darmi una mossaaaa!!!!

Cooomunque vi mostro un tarocco bellissimo che ho fatto a scuola!!!

È bello solo per Toga ma dettagli XP

Com'è?

Devo anche fare quello della giustizia (Alo Maito) e gli amanti... Secondo voi chi saranno mai??😏

E detto questo mi ritiro nel mondo degli anime!

Al prossimo capitolo!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora