Erano passati tre giorni da quando parlai di quella cosa con Tomura.
Gli altri non ne sapevano niente.In quei giorni io e il ragazzo dai capelli azzurri, andammo alla base precedente a recuperare tutto ciò che c'era nella stanza dove avevo trovato Nomou.
E nel mentre parlavamo del più e del meno. Chissà perché prima non socializzava in questo modo con me...
Todoroki mi si piazzò davanti impedendomi di tornare in camera mia.
<<cosa è successo tra te e Tomura? È da un paio di giorni che andate d'accordo>> disse il bicolore.
<<non lo so, chiedilo a lui>> risposi.
Shouto Pov's
Restammo per un po' in silenzio. Il suo viso si fece leggermente cupo e, quando stava per andare, lo fermai prendendogli il polso.
<<Izuku, tutto bene?>> chiesi.
Lui annuì in risposta.
<<sono solo un po' stanco, nulla di grave>> spiegò mostrandomi un sorriso falso.
Si liberò dalla mia presa e se ne andò in camera sua.
Restai pressoché disorientato. Non aveva mai fatto così in questi giorni.
Che Tomura gli avesse fatto qualcosa?!Mi ripresi e andai subito dal ragazzo dai capelli azzurri.
Appena lo vidi lo presi per il colletto guardandolo con sguardo assassino.<<cosa hai fatto a Izuku?!?>> gli urlai contro.
Lui mi osservò confuso e scocciato allo stesso tempo.
<<niente>> rispose freddo.
Digrignai i denti e lo sbattei contro il muro.
<<dimmi la verità!>> sbraitai.
<<ho detto niente.>> disse afferrandomi il polso con quattro dita.
<<lasciami o ti distruggo>> mi minacciò.
Essendo a conoscenza del suo Quirk lo lasciai ed abbassai lo sguardo.
Qualcosa non mi tornava...
Non mi pare che Tomura mentisse ma non riuscivo a credergli, non del tutto.
C'era qualcosa che non mi volevano dire.
Ne ero certo.Spazio meh
Ciao gente! Come va?
Ieri non sono riuscita ad aggiornare! Sorry! Oggi quindi farò un doppio aggiornamento così siete più felici! :)
Cooomunque sono depressa.
Molto probabilmente non riuscirò ad andare al cinema per vedere My Hero Academia T^T
Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?!? ;-;
Vabbè... Adesso vado!
Al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanfictionSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?