Midoriya Pov's
Quando mi svegliai, mi girava la testa e avvertivo una sensazione di vuoto intorno.Mi portai una mano alla testa, sorreggendola, per poi guardarmi intorno.
Ero disteso su un letto, in una stanza completamente bianca.
Cercai di identificare il luogo, per poi rendermi conto di essere in una camera d'ospedale.Cosa ci facevo lì?!?
Cercai di ricordarmi cosa mi fosse successo e come mai sia lì.
Ma nulla.Ad un tratto nella stanza fece il suo ingresso un uomo alto e muscoloso.
Lo osservai meglio per poi sgranare gli occhi.
ALL MIGHT?!?!
Che ci faceva l'eroe numero uno lì? Di fronte a me per giunta?!?
<<Midoriya, giusto?>> chiese con calma.
Annuì energicamente mentre i miei occhi presero a brillare.
<<bene ragazzo, vuoi sapere cosa ci fai qui giusto? Un gruppo di criminali ti aveva rapito e torturato a lungo, non sappiamo ancora per quale scopo, ma per fortuna ti abbiamo portato in salvo giusto in tempo!>> disse sorridendo.
<<sfortunatamente loro sono riusciti a sfuggirci e per evitare che li trovassimo hanno cancellato i tuoi ricordi in cui c'erano loro e manovrato la tua mente>> concluse.
Restai a bocca aperta.
Perché dei Villain mi avrebbero dovuto rapire?
Non avevo nessuna unicità. Non appartenevo nemmeno ad una famiglia ricca.
Mi portai a sedere mentre cercavo di dare una risposta alle mie domande.
<<e mia madre? Come sta?>> chiesi immaginandomi come si possa essere sentita lei per tutto questo tempo.
<<lei sta bene. Era molto in pensiero per te, ma adesso potrai tornare da lei>> disse sorridendo.
Annuì rucambiando il gesto.
Dopo degli ultimi controlli, per accertarsi che io non ricordassi proprio nulla mi accompagnarono a casa.
Appena entrai in casa mia madre mi venne in contro stringendomi tra le sue braccia.
Ricambiai l'abbraccio cercando di tranquillizzarla, siccome era scoppiata in lacrime.All Might, che mi aveva accompagnato insieme a due agenti, mi avvisò che, con certe persone, non sarei riuscito a vedere il loro volto e, se mai mi accadesse, di chiamare subito la polizia perché vol dire che erano i criminali che mi avevano rapito.
Ovviamente annuì.
Mi avevano salvato, e il minimo che potessi fare era chiamarli se mai li avrei "visti".Ma ancora non riuscivo a capire una cosa...
Perché avevqno rapito proprio me?
Spazio meh
Ciao gente!
Scusate l'immenso ritardo ma in questo periodo ho un botto di verifiche e interrogazioni.Cooomunque voi come ve la spassate?
Io 'na merda...Vabbè non so che altro dire, se non...
Alla prossima!Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanfictionSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?