36

2.5K 184 136
                                    

Shouto Pov's
Ero riuscito ad intrufolarmi e a girare per gli studi televisivi senza farmi notare.

Fingevo di essere un agente che passava per controllare.

Dovevo, però, trovare la sala di controlla.
Da lì avrei hackerato il sistema e mi sarei connesso alla telecamera di Izuku.

Dopo un quarto d'ora di ricerca trovai finalmente ciò che cercavo.
Entrai e vi trovai uno del personale che si voltò di scatto verso di me.

<<solo il personale autorizzato può entrare!>> disse guardandomi con aria severa.

Ghignai avvicinandomi a lui.

<<esci o chiamo la sicurezza>> mi ordinò.

Scoppiai a ridere per poi congelarlo.

Mi tolsi le lenti a contatto, chre mi stavano iniziando ad infastidire, e mi misi davanti al tavolo di controlo.

Mi collegai in un paio di minuti alla telecamera e mandai il segnale a Izuku.
Collegai anche il filmato su tutti i canali, ostacolando la visione.

Mi misi comodo, guardando lo schermo, dove era iniziato lo spettacolo in diretta.

<<ti consiglio di guardarlo, sarà molto divertente>> suggerì all'uomo che mi guardava terrorizzato, avendo solo il viso libero dal ghiaccio.

<<oh siamo in onda! -esclamò il verde gioioso- salve cittadini e Hero, qui è il vostro carissimo Midoriya Izuku, capo della Lega dei Criminali!>> si presentò.

Poi si avvicinò alla vittima.

<<qui con me c'è il vostro caro eroe numero 2! Hawks! E siamo in diretta per mostrarvi un bel spettacolo!>> disse mentre un sorriso malato gli apparve in volto.

<<allora Hawks... Spiega a tutti noi per quale cazzo motivo avete detto che io sono morto>> disse.

Lui scosse la testa.

Sussurrò qualcosa di incomprensibile.

<<non abbiamo sentito~>> canticchiò divertito.

L'Hero restò zitto me muto. Solo questo fece ghignare sadicamente Izuku.

Prese delle pinze e un coltello.
Contro la volontà del biondo gli aprì la bocca e con le pinze gli tirò fuori la lingua.

<<allora? Rispondi?>> chiese.

L'altro scosse la testa spaventato e le lacrime gli rigavano il volto.

Con il coltello gli staccò di netto la lingua.

Un urlò disperato e pieno di sofferenza si sentì, per poi venire sostituito da una risata malsana proveniente dal verde.

<<te la sei cercata mio caro.>> disse sadicamente.

Poggio gli oggetti, sostituendoli con un cucchiaio.

Hawks lo osservò terrorizzato mugugnando qualcosa di incomprensibile mentre sputava sangue.

<<ho saputo che con questo posso mantenere sano il bulbo. Allora... Proviamo?>> chiese sorridendo sadicamente.

Si mise a cavalcioni sopra di lui gli spalancò un occhio con le dita.
Portò il cucchiaio in parte all'occhio per poi insinuarlo all'interno.

Un urlo mozzato si senti e in ma tu guarda! È veramente intatto!>> esclamò.

<<però preferisco fare come Mount Lady...>> ghignò.

Riprese il coltello, impiantandolo nell'altro occhio. Lo estrasse e su di esso c'era ancora il bulbo.

In tanto si sentivano versi angoscianti provenire dall'Hero.

La tortura andò avanti per altri dieci minuti.

Izuku si allontanò dal corpo inerme dei Hawks e si avvicinò alla telecamera, inquadrando il suo volto.

<<miei cari eroi presto toccherà a voi... Soprattutto a te All Might>> concluse sorridente prima di finire il video.

Mi alzai e tornai dagli altri, grazie a Kurogiri.

Spazio meh

Ciao gente! Come va?
Oggi sono riuscita ad aggiornare, felici??

Ho mal di pancia e devo uscire quindi non ho altro da aggiungere!

Ci vediamo nel prossimo capitolo!

Bye ~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora