9

2.8K 191 94
                                    

<<Izuku non è lì! Dimmi se riesci ad individuarlo!!>> dissi.

Ero nascosto dietro alle macerie e, con mio disprezzo, notavo che a farmi compagnia lì sotto c'era All Might.

<<piano terra, ala nord!>> affermò Mei con decisione.

Perfetto...

Mi guardai in torno e, una volta accertato che l'Hero se ne fosse andato, corsi verso l'ala nord, nascondendomi di tanto in tanto.

<<dimmi la posizione della stanza>> ordinai a Mei.

Un pugno laterale però mi fece scontrare contro la parete, sbattendo la testa. Era un miracolo se non avevo perso i sensi.

Dal mio auricolare si sentiva solo un ronzio fastidioso, segno che non funzionava più.

Imprecai mentre dal mio braccio sinistro crescevano delle fiamme per tenere lontano All Might.

Lui però non diede peso ad esse e tentò di colpirmi nuovamente.
Riuscì a schivare il colpo in tempo per poi creare un muro di ghiaccio.

Chiusi gli occhi e respirai profondamente.

"spero che ciò che cercavi di insegnarmi sia giusto bastardo." pensai a denti stretti.

Il mio calore corporeo iniziò ad aumentare drasticamente.

Il ghiaccio si ruppe e solo in quel momento riaprì gli occhi. Mi scaraventai contro l'eroe e lo colpì sul fianco sinistro, provocandogli un ustione.

Lui indietreggiò tenendosi il punto ferito e incominciando a sudare.

La temperatura si era alzata e non so per quanto il mio corpo potesse resistere.

Ne approfittai del fatto che non potesse avvicinarsi troppo a me, per correre verso la mia meta, cercando di far tornare stabile la mia temperatura.

Dopo dieci minuti buoni in cui controllai la zona mi fermai di fronte all'ultima stanza.

Deglutì, pronto a portare Izuku a casa.

Poggiai la mano sulla maniglia.
Aprì la porta e davanti mi si pose All Might.

Come cazzo aveva fatto ad arrivare fin lì prima di me?!?

Digrignai i denti per poi notare dietro di lui il corpo tramortito del verde.

COSA GLI HANNO FATTO?!?

Prima che potessi fare qualsiasi mossa l'eroe mi afferro per il polso e mi sollevò da terra.

Mi dimenai cercando di liberarmi, ma nulla.

<<è troppo tardi giovane Todoroki>> disse.

Alzai lo sguardo verso di lui digrignando i denti.

<<finché non lo decido io non è mai troppo tardi!>>

Gli tirai un calcio all'addome riuscendomi a liberare dalla sua presa e a tornare a terra.

Mi stava per colpire con un pugno quando un portale si aprì di fronte al suo braccio, impedendogli di colpirmi.

Sorrisi per poi colpirlo con le fiamma ed entrando nella stanza.

Mi avvicinai a Izuku. Era privo di sensi ma non era ferito.
Per fortuna.

Un portale si aprì davanti a noi.

Lo stavo per prendere in braccio quando venni sollevato di nuovo da terra.
E come se non bastasse mi buttò dentro quel varco.

No. Non poteva finire così.

Prima di oltrepassarlo mi voltai, guardando, con sguardo omicida, All Might prende Izuku in braccio e portarlo via.

Spazio meh

Ciao a tutti, come va?
Scusate se è da un po' che non aggiorno ma non mi sono sentita bene ma per fortuna oggi sto meglio!

Ma che dire... Solo che oggi è una merda (se non fosse per il cinema) e che come compleanno non sia stato il massimo :/

Ma d'altronde... Quando mai ho apprezzato il mio compleanno? Eheheh...

Vabbè, spero il capitolo vi sia piaciuto.

Alla prossima!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora