Midoriya Pov's
<<BASTA!!!>> urlai più forte che potevo con le lacrime agli occhi.Tutti si fermarono e si voltarono verso di me a ossservarmi.
Il gruppo dei Villain, approfittando della situazione, si allontanò dagli Hero, raggiungendoci.<<Tomura lasciami>> ordinai sottovoce al ragazzo dietro di me.
Lasciò la presa al mio polso e, a sguardo basso, avanzai verso All Might.
Mi voltai verso coloro che fino a quel momento mi tratrarono come un membro della loro famiglia.
Un sorrise, quasi impercettibile, mi si formò sul viso.
Poi tornai a guardare davanti a me.
Ripresi a camminare e, quando finalmente ero a pochi passi da All Might, lo guardai.
Lui mi poggiò una mano sulla spalla sorridendomi.
<<hai fatto la scelta migliore>> mormorò soddisfatto.
Afferrai il mio polso sinistro e sorrisi.
<<lo so.>> dissi mentre una luce mi si accendeva negli occhi.
Con un movimento fulmineo, sollevai il braccio destro in aria, per abbassarlo subito dopo.
Il rumore di un oggetto metallico caduto a terra, accompagnato da quello del coltello che tenevo in mano fino ad un secondo prima, riecheggiò in quel silenzio improvviso.
Un ghigno nacque tra le mie labbra e delle scariche verdi iniziarono a circondare il mio corpo.
Sollevai una gamba per poi sbatterla contro il terreno, creando un onda d'urto che allontanò All Might e tutti quelli alle sue spalle.
<<fuoco>> dissi schioccando le dita.
Un muro di fiamme blu si estese di fronte a me, dividendoci dalla polizia e gli Hero.
E in pochi secondi venni affiancato dall'artefice di quel fuoco.
Dabi.
<<che bella entrata in scena>> commentai ridacchiando.
E dire che tutto questo l'avevo previsto. Infatti è andato tutto secondo i miei calcoli.
<<Kurogiri teletrasportaci tutti>> dissi alla nube viola che ci fissava sorpresa come tutti gli altri.
In un istante ci ritrovammo in un altro posto.
Tutti i miei compagni si avvicinarono a me e al corvino.
<<è per questo ritorno ad efffetto che mi hai detto di tenere la bocca chiusa?>> domando Tomura.
<<più che altro ti ho ordinato di stare zitto e sì. Volevo fare il finto tonto fino a che non ci attaccavano>> risposi divertito.
Passai un braccio tra le spalle di Dabi per poi farlo abbassare alla mia altezza.
<<e anche questa testa di cazzo non è stato da meno!>> esclamai.
Poi puntai lo sguardo su Shouto.
Aveva le mani strette in due pugni e le sue spalle tremavano leggermente.
Con uno scatto si avvicinò a noi per poi abbracciarci.
Sorrisi.<<se mi farete preoccupare così tanto di nuovo sarò io ad uccidervi>> ci minacciò.
<<d'accordo d'accordo>> risposimo io e il corvino in coro.
All'abbraccio, successivamente, si unirono Himiko e Suu, per poi raggiungerci anche gli altri.
Beh... C'è da dire che Tomura lo abbiamo dovuto costringere, ma in fondo... Mooolto in fondo, era felice anche lui.
Spazio meh
Ciao gente! Come va?
Eccovi il capitolo!
Io ho zero voglia di vivere quindi non starò qui a romprere :D
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanfictionSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?