Dopo essere entrato in camera mia mi chiusi dentro e mi controllai in torno.
La stanza era in ordine, eccetto la mia scrivania che era piena di libri.Era tutto normale, non era cambiato nulla, se non fosse che sul muro c'era un poster di All Might strappato.
<<ma cosa..?>> pensai ad alta voce.
Iniziai a pensare ad un ipotesi razionale da dare a ciò che si presentava dinanzi a me.
Che prima che mi catturassero erano venuti in casa mia?
Sospirai frustato per poi entrare in bagno.
Volevo farmi una doccia per rilassarmi un po'.Mi tolsi la maglietta e, proprio in quel momento, la mia attenzione ricadde sullo specchio di fronte a me.
Sussultai nel vedere che non riuscivo a vedere il mio volto. Credevo valesse solo per quei criminali.
Osservai il mio corpo con attenzione.
Non ero mai stato un ragazzo muscoloso e forte, ero sempre stato debole e fragile.
Ero stato pure rapito e torturato...Allora perché ero in ottima forma?
Se non fosse per le varie cicatrici...Appoggiai una mano sul lavandino, avvicinandomi di più, nel tentativo di vedere il mio volto.
Ma notai una sagoma nera. La osservai senza voltarmi.
Sembrava un ombra...
Un ombra dagli occhi bianchi."vedo che sei coscente..."
La voce... La sua voce la sentivo nella mia testa...
"sei un morto che cammina Izuku"
... Cosa?
<<chi sei? E che vuoi da me?!>> gli chiesi spaventato.
Chiusi per un istante gli occhi. Appena riaperti però era scomparso.
Mi voltai e mi scappò un urlo appena lo vidi in parte a me.
Ora che lo potevo vedere meglio... Sembrava me...
"voglio che ti ricordi. Voglio che mi ricordi"
Deglutì pesantemente mentre iniziavo ad indietreggiare.
<<tu non esisti... Sei solo frutto della mia immaginazione>> dissi più a me stesso che a lui.
La mia vista si iniziò ad appannare e il mio respiro si faceva sempre più corto.
"non ti fidare di chi sta cercando di aiutarti."
Spazio meh
Ciao a tutti gente!
Come state? Tutto bene?Io sono piena di interrogazione questa settimana, ma ho un problema.
Avete presente quando non riuscite a concentrarvi e la vostra mente non è connessa a questo mondo?
Beh... È quello che sta succedendo a me...
Spero di non prendere insufficenze...
Vabbè... Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Evil never die || Tododeku ||
FanficSequel di "Villain in the light" Erano passati tre mesi. Tutti credevano che ormai fosse finita. Dopo la sua morte i cittadini possono tornare alle loro vite. Ma... per quanto durerà questa quiete?