4

3.3K 204 291
                                    

Hey personcine, dopo non so quanto tempo mi è venuta l'illuminazione quindi metto qui un avviso per i nuovi lettori che ancora non lo sanno.
Questo è il capitolo 4 e il 3 wattpad ha deciso di mettermelo dopo il 7, quindi, per evitare confusione vi dico di recuperarlo e poi leggere questo e andare avanti.
Almeno la tstoria non perde troppo senso :)

Oke ora vi lascio alla lettura! bye bye

All Might Pov's
Ero rimasto stupito dalla scena.
C'era del tenero in quel giovane, si vedeva che voleva bene alla madre anche se l'ha abbandonata.

L'incontro non era andato come previsto. Non ci aveva rivelato la posizione dei suoi compagni, ma ci aveva fatto capire che era diverso dagli altri criminali.

Lui aveva un cuore e sapeva provare compassione verso gli altri.
E la scena di prima ne era la prova.

Se non sarebbe diventato un criminale avrebbe avuto la possibilità di diventare un eroe.

Sgranai gli occhi.

Io lui... Lo avevo già incontrato. Gli avevo detto che non aveva futuro come Hero perché non aveva nessun Quirk.

Solo in quel momento capì che ero io la causa di tutto.

Ero stato io a renderlo ciò che era. Ero stato io a infrangere i suoi sogni...

Mi sentivo uno stupido.
Era solo colpa mia.

Non sono riuscito a salvarlo dal suo destino e l'ho reso proprio l'opposto del suo sogno.

Devo trovare un rimedio. Devo sistemare il danno che ho fatto.

<<stai ancora pensando a quel che è successo?>> chiese un mio collega.

Sospirai pesantemente.

<<sì... Vorrei far qualcosa per sistemare tutto>> dissi.

Lui sorrise e si avvicinò ad uno scaffale. Iniziò a cercare qualcosa e lo guardai incuriosito.

Tirò fuori una cartelletta e si riavvicinò a me, porgendomela.

<<cos'è?>> domandai afferrandola.

La aprì trovando al suo interno dei documenti e i dati di una persona.

<<questi sono i dati di una criminale arrestata un mese fa -disse indicando la foto di una ragazza- apparteneva ad un gruppo mafioso>> iniziò a spiegare.

<<e ha due Quirk in grado di giocare con la mente di chi la guarda negli occhi>> terminò.

Tornai a sfogliare i documenti, per poi soffermarmi a leggere la caratteristica dei suoi Quirk.

Se la riisciremo a convincere ad utilizzarli sul giovane Midoriya... Ci sarebbe la possibilità di farlo tornare nella giusta strada.

Spazio meh

Ciao genteee!!! Scusate per il ritardo ma con le feste e i compiti non ho tdovato il tempo per sistemare e pubblicare il capitolo!
Sorry!!

Comunque come va? Spero bene :)

Secondo voi... Quali sono i Quirk di questa mafiosa?

Beh... Vi lascio con questo dubbio :)

Al prossimo capitolo!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora