15

2.7K 187 66
                                    

<<s-shouto...?>> disse una voce flebile, spaventata.

Mi voltai e lo vidi tremare.
I suoi occhi verdi erano spalancati in un'espressione spaventata.

<< OI!!! Izu-kuun~!!>> lo salutò Toga avvicinandosi a lui.

No.
Lo sapevo... Lei avrebbe rovinato tutto...

<<c-chi sei?!>> le domandò il verde indietreggiando leggermente.

<<ma come? Non mi riconosci?>> disse con tono innocente la ragazza sotto false sembianze.

<<Toga lascialo stare. Non si può ricordare di te e di me>> le dissi trattenendomi dal strangolarla.

Midoriya Pov's
Quindi la conoscevo? Anche lei era una criminale?
Allora perché... Perché potevo vederle il viso.

<<posso vederti... Com'è possibile?>> mormorai guardandola con attenzione.

I suoi occhi azzurri mi scrutavano con attenzione. Un sorriso inquietante dipingeva il suo volto leggermente arrossato.

<<Toga... Torna normale>> le ordinò Shouto.

Il viso della ragazza iniziò a sciogliersi, o così sembrava.
I capelli diventarono biondi, raccolti in due chignon, ma il suo volto... Non potevo vederlo.

<<ora non ci riesco più...>> sussurrai dispiaciuto abbassando lo sguardo.

<<se vuoi posso cambiare nuovamente sembianze! Credo dia fastidio non vedere il volto degli altri>> disse la ragazza che creso si chiamasse Toga.

Scossi la testa sorridendo leggermente.

Era molto estroversa e simpatica a prima vista.

<<sono Himiko! Toga Himiko!>> si presento entusiasta.

Sentì sbuffare Shouto alle sue spalle e borbottare qualcosa di incomprensibile.

Che non volesse che stessi lì? Che la mia presenza lo urtava? O era per via di Toga?

<<senti brontolone diviso a metà. Izuku è MIO amico da molto più tempo di te! Anzi! Migliore amico! E non è giusto che tu non mi permetta di rivederlo!!>> si lamentò la bionda.

Migliore amico? Che intendeva?
Se ciò che dice non sono cavolate... Allora gli Hero e la polizia mi avevano mentito?
Oppure son loro a prendersi gioco di me?

<<chiudi il becco e vattene>> rispose secco il bicolore.

<<non prendo ordini da te>> gli rinfacciò la ragazza affiancandomi.

Mise le braccia attorno al mio collo per poi spingermi ancora più vicino a lei.

Arrossì vistosamente.
Avevo una brutta sensazione...

<<lo so che ti piace e che lo vuoi tutto per te... Ma ricordati che anche noi dobbiamo sapere. Non potrai continuare così per sempre. -davanti a me apparve la sagoma- prima o poi anche tu/lui dovrà fare la sua scelta>> dissero insieme.

Deglutii.

Era vero. Dovevo scegliere... Non potevo più continuare così. Dovevo scoprire la verità...

"o gli Hero o i Villain" mi ricordò la figura oscura.

Shouto stava per aprire bocca e rispondere a Toga ma lo precedetti.

<<loro mi hanno raccontato che è per colpa vostra che non ricordo e che non vi posso vedere il viso... E se questo è vero allora voi potreste farmi tornare come prima>> dissi.

<<magari uno di noi avesse un Quirk del genere...>> sospirò il bicolore.

<<adesso tu saresti qui con noi>> sussurrò in maniera quasi impercettibile e con malinconia.

Però lo sentì chiaramente.

<<allora portatemi con voi>>

Spazio meh

Ciao gente! Come va?

Non vedo l'ora di togliermi questi capitoli di passaggio, sfortunatamente li devo ancora scrivere...
Ma non saranno molti.

Spero...

Non so che altro dire...
Quiiiindi...

Alla prossima!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora