7

3.1K 181 68
                                    

All Might Pov's
Raggiunsi la cella dove stava la ragazza che cercavo.

Entrai trovandomi una ragazza sui vent'anni con i capelli neri e corti. Aveva una benda che le copriva gli occhi per evitare che usasse il Quirk.

<<che cosa vuole da me eroe numero uno?>> disse sorridendo.

Si alzò in piendi e si mise di fronte a me.

<<ho una proposta da farti>> risposi.

Lei ghignò e fece qualche passo indietro.
Improvvisamente iniziò a ridere e questo mi fece capire quanto lucida potesse essere la sua mente.

<<se è per quel ragazzino il mio prezzo sarà molto alto>> mormorò divertita.

Sospirai.

<<cosa vuoi in cambio?>>

Skip time

Midoriya Pov's
Due guardie mi stavano letteralmente trascinando verso la sala degli intogatori.

Questa volta, però, non era la solita stanza. Non c'era un vetro a dividerla nemmeno un tavolo al centro.
Solo due sedie, l'una di fronte all'altra.

Mi sedetti e aspettai che anche l'altra persona arrivasse.

Sentì un rumore, simile ad un esplosione, ma non gli diedi molto peso siccome All Might era entrato in compagnia di una ragazza.

Alta, fisico slanciato e i capelli corti e covini. Aveva gli occhi bendati e stampato in faccia un sorriso leggermente inquietante.

Si sedette di fronte a me.

<<che onore essere di fronte al famoso Midoriya Izuku>> affermò ampliando il sorriso.

La guardai serio per poi sbuffare.

<<sai... Mi dispiace un po' dovertelo dire... Nah non è vero>> disse ridendo.

Smise subito di ridere tornando seria.

<<mi hanno promesso la libertà e in cambio io avrei solo dovuto guardarti negli occhi e terminare il lavoro prima che i tuoi amichetti arrivino>>

Sgranai gli occhi.

Loro... Quindi quel rumore...
Erano stati loro?!?
E cosa voleva farmi quella???

Nel mentre...
Shouto Pov's
Kurogiri mi aveva portato nell'ala est della prigione. Seminai in quella zona più bombe possibili per poi venir teletrasportato nell'ala ovest.

La polizia avrebbe prestato più attenzione a quella zona, permettendoci di agire indisturbati.

Afferrai il mitra e, seguito da Toga, esplorammo la zona.

Dovevamo stare attenti a non farci vedere dalle telecamere, perciò ci fu difficile spostarsi.

<<ragazzi, ho localizzato la cella di Izuku! È al primo piano!!!>> ci avvisò Mei tramite gli auricolari.

Cazzo. Noi eravamo al pian terreno.

Di fronte a noi si aprì un portale e ci entrammo, ritrovandoci di fronte ad una cella insieme agli altri.

Sfondai la porta col ghiaccio per poi farlo sciogliere.
Guardammo all'interno.

Era vuota.

Digrignai i denti e iniziai a perlustrare la zona.

<<non c->> non riuscì a finir di parlare che venni interrotto da una voce.

<<non vi permetterò di proseguire!>> disse All Might.

Afferrai saldamente la mia arma puntandogliela contro, ma prima che potessi rendermene conto mi colpì all'addome.

Mi mando contro un muro, sfondandolo ma per fortuna riuscì a difendermi dalle macerie con un muro di ghiaccio.

Sentì degli spari e vari colpi.

Ero bloccato dalle macerie. Volevo liberarmi ma non ci riuscivo.

Un esplosione però mi garantì una via d'uscita, sfondando il pavimento.

Spazio meh

Ciao gente! Come va?
Io sono raffreddata ma oggi sono feliciah :D

Mi è arrivato il mio regalo di natale e sono super contenta!!!

È troppo carino un mini Deku peluche *^*

Poi mi sono comprata un pupazzo di un maglialino angelico.
Ora è diventato maglialino Shouto angelico :)

Eccoli *^*
Non shono bellih????

Però adesso esigo che mi arrivi il cosplay di Toga!
Non vedo l'ora di fare la mia bellissima waifu psicopatica!!!! >w<

Vabbè... Detto questo io vi lascio!!!
Al prossimo capitolo!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora