37

2.4K 181 82
                                    

Midoriya Pov's
Dopo quel video la gente andò nel panico. Ormai nessuno osava girare la notte, apparte qualche ragazzo che voleva fare il coraggioso.

Ormai la città era sotto le nostre mani.
Gli eroi non erano più guardati nello stesso modo.

Nessuno riusciva più a fidarsi ciecamente di loro.

E molti criminali, chi più chi meno pericolosi, cercavano di unirsi a noi.

Ormai avevamo assoldato molti criminali, formando il nostro esercito.

Avevo localizzato e trovato il dottore che aiutava All for One e col suo aiuto avevamo pronti una decina di Nomou.

Tutto procedeva alla grande.

Ormai gli eroi erano troppo impegnati e prima o poi avrebbero ceduto. Era solo questione di tempo.

E noi di tempo ce ne avevamo molto.

Nel mentre lasciavamo che i criminali assoldati creassero ancora più panico in città.

<<Izuku abbiamo rivevuto un messaggio>> disse Shouto ghignando.

<<forza sentiamo>> risposi.

Avviò un video, di un entervista di un paio di ore fa.

<<All Might riuscirai a fermare la Lega dei Criminali?>> chiese la reporter.

<<ci stiamo ancora lavirando. Ma non temete! Presto finirà tutto!>> rispose l'Hero con un sorriso rassicurante.

Ridacchiai a quella affermazione.

Aveva ragione. Presto sarà tutto finito.

<<ha qualcosa da dire a questi criminali? >>

<<sì - la sua espressione divenne più seria- abbbiamo capito la vostra strategia e non ci faremo battere così facilmente. Da oggi non riderete più Villains>> affermò.

L'espressione divertita di prima si trasformò in disgusto e rabbia.

Credevano di aver la vittoria in pugno, eh?
Beh... Peccato che il gioco è solo all'inizio.

E noi siamo in vantaggio.

Spazio meh

Ciao gente!! Come va?

Io sto una merda! :D
E domani ho una verifica e so la metà di ciò che dovrei sapere (se non di meno)!

Scusate per il capitolo corto e skifoso e per non riuscire ad aggiornare con più frequenza >^<'

Ora vado! Al prossimo capitolo!

Bye~

Evil never die  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora