"Ashton, piantala con ste cazzate!" Urla Liam facendo crepare il vetro della macchinetta con un pugno.
"Se volevi una merendina ti prestavo qualche spicciolo, cos'è tutta sta violenza?" Sdrammatizza il ragazzo.
Liam lo guarda bieco e poi gli si avvicina afferrandolo per la felpa.
"Senti ragazzino, se ti becco un' altra volta mentre ci provi con la mia ragazza, ti appendo e ti uso come sacco da boxe." Dice Liam con tono duro.
Niall mi da' un occhiata rassicurante e irrompe nella scena.
"Cerca di darti una calmata bello." Dice con non so quale coraggio.
"E' il mio batterista, lo voglio intero per lo spettacolo di domani sera." Ride mostrando un sorrisino provocatorio.
Liam guarda Niall e poi Ashton scoppiando in una risata.
"Dovevi proprio chiamare un elfo in tuo aiuto?"
Niall serra i pugni e si mette davanti a Liam.
"Elfo a chi scusa?"
Lo vedo diventare scuro in volto mentre io me ne sto dietro una colonna ad osservare la scena.
Credevo che Liam in "versione aggressiva" esistesse soltanto dopo tanti drink.
Evidentemente mi sbagliavo.
Niall strizza gli occhi e poi si rivolge a Liam.
"Sai, quello che hai appena chiamato Elfo è in grado di farti un culo così!" Urla allargando le braccia.
Non ne posso più di stare nascosta ad osservare e improvviso un uscita.
"State facendo un casino enorme, non ne posso più basta!" Urla la mia bocca.
Mi stupisco di me stessa, oh!
Tutti si girano ad osservarmi mentre agito le mani in aria come un macaco.
"Ebb?"
Domanda Liam sorpreso.
Niall spalanca la bocca formando un gran sorriso.
Ashton che se ne stava con la schiena appoggiata al muro approfitta della distrazione per darsela a gambe.
"Non è finita qui cagasotto!" Gli urla Liam da dietro.
Ora tutta l'attenzione è puntata su di me, sento le guancie andarmi a fuoco.
Dal corridoio arriva correndo una ragazza dai lunghi capelli mori, gli occhi di Liam brillano di gioia.
"Sophia!" Corre ad abbracciarla.
Dov'è finito il ragazzo spaccone di due secondi fa? Sono un po' confusa.
La ragazza ricambia l'abbraccio e fa schioccare un bacio sulle sue labbra.
"Liam dimmi che quel ragazzo è tutto intero, l'ho visto correre via..." Dice in tono preoccupato.
Liam sbuffa qualcosa e poi domanda infastidito.
"E che t'importa?"
"Niente, però non voglio che qualcuno si faccia male e neanche che tu sia violento." Dice seria.
Si vede che si amano molto ma tutta questa dolcezza dopo una lite mi sta facendo venire il diabete.
Liam fidanzato poi non melo immaginavo proprio.
Sophia sorride a Niall, evidentemente lo conosce.
Guarda anche me.
"Chi è lei?" Sussurra a Liam nell'orecchio.
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Liam Payne
Fanfiction"Mi sei mancata." sussurra al mio orecchio. Ricambio il gesto baciandolo sulle labbra "Sei tu che sei scomparso idiota."