Gli occhi azzurri del biondo iniziano a luccicare alla luce del sole, la sua pelle rosea si fa sempre più chiara.
"E' da un po' che giriamo per il centro." Osserva.
Annuisco con la testa mentre cerco Ellie e Louis con gli occhi.
Magari non sono da queste parti.
"Ho una certa fame." Dico indicando un fast food.
"Quel posto mi ispira molto, ho voglia di pizza e patatine!" Informo Niall con un certo languorino.
Lui mi guarda divertito e mostra il suo perfetto sorriso.
"Così mi piaci Ebb!" Ride. "Gli amici migliori sono quelli che amano mangiare!" Scherza.
Gli lancio una gomitata affettuosa.
"Allora tu sei il migliore dei migliori." Rispondo con un ghigno.
Entriamo dentro e prendiamo posto.
Ordiniamo le pizze e decido che è il momento giusto per scrivere un messaggio ad Ellie.
"Siamo in un fast food davanti a Starbucks, ti aspetto xx "
Premo il tasto invio e lancio lo smartphone in fondo alla borsa.
Spero sia riuscita a convincere Lou.
Ho già parlato del fatto a Niall mentre venivamo con la mia auto e ha accettato.
In fondo è per una buona causa.
"Allora Ebony, Che hai in mente per il tuo futuro?" Chiede Niall giocherellando con una forchetta mentre il cameriere ci porta dei tranci di pizza stracolmi di patatine.
"Mah, sinceramente non so." Dico facendo spallucce.
"Intanto penso a darmi una buona instruzione, poi si vedrà." Concludo.
Niall ascolta con attenzione affondando una patatina nel ketchup.
"Sai, c'é un lavoro che potrebbe interessarti..." Dice.
"Il bassista della mia band, Ed, lavora in un negozio di cd e cerca personale."
Lo ascolto addentando un pezzo di pizza.
"Gli ho parlato di te e gli piacerebbe incontrarti, che ne dici?" Propone.
Batto le mani apprezzando la sua proposta.
"E' un'idea geniale! Grazie mille Niall!" Dico.
Lui sorride pulendosi le mani col tovagliolo.
"Puoi andare da lui domani se vuoi."
Sono molto contenta di poter trovare lavoro, voglio essere più indipendente.
Guardo l'orologio e noto Ellie e Louis spingere la porta.
Faccio segno a Niall e lui assume una posizione composta e seria.
Ellie fa finta di essere stupita.
"Ebony! Anche tu qui? Sempre a mangiare stai." Esclama dandomi una pacca sulla schiena facendomi andare di traverso la pizza.
Saluto timidamente Louis mentre Ellie va a sedersi nel tavolo di fianco al nostro.
"Ciao Niall!" Sorride Ellie con una vocina stridula.
E' pessima a recitare.
"Come stai bene! Sei davvero in forma." Dice afferrandogli il braccio.
"Guarda Lou, dovresti prendere esempio da lui!" Esclama.
Sputo la coca che stavo bevendo e scoppio a ridere, mentre Louis mostra una faccia inespressiva.
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Liam Payne
Fanfiction"Mi sei mancata." sussurra al mio orecchio. Ricambio il gesto baciandolo sulle labbra "Sei tu che sei scomparso idiota."