~Part 2~

394 18 10
                                    

Sono le 16:30 e sento mia madre urlare di sbrigarmi dato che saremmo partite a poco, l'incontro sarebbe stato alle 17:30 ma il posto era abbastanza lontano da dove abito.
Inizio a prepararmi e opto per una maglietta a righe bianca e nera con le manche a tre quarti, dei pantaloncini in jeans di Levi's, una camicetta leggera a quadri e infine ci abbino le all star basse bianche.

finito di prepararmi mi fiondo in bagno a pettinarmi e a truccarmi: piastro i miei lunghi capelli biondi cenere e decido di lasciarli sciolti; metto un leggero strato di ombretto rosa chiaro, faccio una riga di eye-liner non troppo spessa e ci abb...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

finito di prepararmi mi fiondo in bagno a pettinarmi e a truccarmi: piastro i miei lunghi capelli biondi cenere e decido di lasciarli sciolti; metto un leggero strato di ombretto rosa chiaro, faccio una riga di eye-liner non troppo spessa e ci abbino un rossetto color carne.

Mi guardo allo specchio felice di ciò che scelto, non voglio sembrare nè troppo elegante nè troppo sportiva quindi penso che questo outfit sia adatto, e il trucco anche.

Dopo aver preso tutto il
necessario, mia mamma, aprendo la porta delicatamente, mi dice di andare in macchina.

Appena salgo, penso a quanto avessi desiderato che tutto questo si avverasse, e mi viene in mente la prima volta che vidi Finn e penso anche a quanto fosse cambiato in un anno, a tutte le volte in cui ebbi dei breakdown pensando a lui, e ora, è tutto vero, sta accadendo sul serio.

Infilo le cuffiette e decido di impostare la modalità Shuffle, inizia 'greyhound', la mia canzone preferita dei Calpurnia,
-questo è un segno- penso.

Arriviamo a destinazione e inizio a tremare, mia mamma mi nota e cerca di tranquillizzarmi

-Becky stai tranquilla, andrà tutto bene! Goditi il momento, è il tuo sogno, hai fatto tanto per realizzarlo e ora te lo meriti
-Grazie mamma, senza di te non so come farei.

Scendo dalla macchina e mando un bacio a mia mamma, mi faccio coraggio ed entro.

SPAZIO AUTRICE
ma ciaooo, ecco l'inizio vero e proprio!
stasera penso di postare il resto, ora vi lascio un po' sulle spine(?)
comunque oggi è il compleanno di mia mamma yayyyy, auguri mamma💘
Btw....finna pinna nella foto in alto é un qualcosa mi spettacolare💦 * irnghld ho imparato dalla migliore*.
va be, buona giornata. See ya✨💗
-Reb♥️

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora