~Part 23~

152 7 3
                                    

Becky's pov
Oggi è stata una giornata davveeeeero pesante: ho fatto 2 verifiche, una di inglese che è andata bene perché diciamo che me la cavo e una di matematica, di questa invece sono un po' titubante perché non capisco niente.

Fortunatamente mi sto abituando alla lontananza da Finn, non che ci stiamo allontanando, assolutamente no, anzi...ma comunque le giornate sono meno tristi e mi consola il fatto che tra una settimana circa ci saranno le vacanze di Natale, in più mia mamma ha detto che ha una sorpresa per me, che mi rivelerà a breve, non capisco perché non a Natale ma meglio così.

Adoro le sorprese.

A cena i miei non fanno altro che parlare di un viaggi, non ho idea di quando partiremo o dove andremo

-Ma scusate, di cosa state parlando?- sbotto con aria confusa e scocciata
-Niente- dicono in coro smettendo improvvisamente di mangiare
-È solamente un viaggio di lavoro- spiega mia padre, effettivamente mio padre ha un lavoro che lo porta a viaggiare molto, l'anno scorso tornò dopo 7 mesi dalla Spagna.
-Ah e dove andrai?- chiedo aggrottando le sopracciglia
-Andrò a Londra, starò via per un mese, ma partirò dopo Natale, non preoccupatevi- rassicura tagliando un pezzo di carne
-Oh okey, ora se non vi dispiace- con un po' di tristezza mi alzo e metto il piatto sul lavandino
-Si si tesoro, vai a chiamare il tuo Finn, vai vai- dice mia mamma ironicamente
-CIAO MAMMA- alzo la voce sbattendo la porta e soffermandomi a pensare al tono di mia mamma e a ridacchiare.

Quindi salgo, vado in bagno, mi faccio una treccia perché ho deciso che domani voglio i capelli mossi senza stare a piastrarli, mi lavo i denti e chiamo Finn: mi ha detto che da lui le vacanze di Natale sono già iniziate e che quindi potremo sentirci di più dato che lui non deve filmare.

1 settimana dopo...
Mia mamma oggi è molto strana, come nervosa.

A pranzo non mi ha quasi parlato ma comunque pazienza, sta sera ne parlerò con lei.

Domani iniziano le vacanze e io sono contentissima, questo inizio anno è stato difficilissimo ma ora possiamo dire che sta andando sempre meglio e in più oggi mia mamma mi porta da starbucks e sono felicissima a perché non ci sono ancora stata da quando ha aperto.

Corro a preparami e a truccarmi un minimo: scelgo un maglione ocra dolcevita di lana, una gonna nera e un paio di calze nere abbastanza pesanti perché fa davvero freddo.

Corro a preparami e a truccarmi un minimo: scelgo un maglione ocra dolcevita di lana, una gonna nera e un paio di calze nere abbastanza pesanti perché fa davvero freddo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come trucco decido di stare leggera, metto solo un po' di mascara e un lucidalabbra.

Finisco il tutto facendo delle onde morbide ai capelli, abbino al mio outfit le dr. martens nere e mi dirigo verso la jeep di mia mamma.

Arrivate a destinazione mi sento abbastanza eccitata ma non ne so il motivo, alla fine ci sono già stata in Francia.

Io decido di prendere un caramel macchiato freddo, ovviamente, e mia mamma prende un caffè freddo, lo fa sempre la nonna e a lei piace tantissimo ma mi ha appena detto che non ha nulla a che fare con quello.

Mentre scorro su instagram sento che in radio c'è una canzone che ho già sentito ma non la riesco a sentire bene a causa del rumore ma poi mi rendo conto che è breathin di Ariana Grande e voi non avete idea di quanto ami Ariana: è tutto per me.

L'anno scorso non sono potuta andare al suo concerto e ho pianto per una settimana, ha tutta la mia stima.

Alzo il dito e mi fermò di colpo, beccandomi un'occhiataccia da mia mamma. Inizio a cantare e a ballare mentre sono seduta sotto gli occhi di mia mamma imbarazzata e altre persone.

Finita la mia bevanda, i miei occhi si posano sulla sagoma di una persona che sembra quasi familiare fino a quando non metto a fuoco e capisco che è...

SPAZIO AUTRICE
BUON 4 FEBBRAIO AMICI FINALMENTE GENNAIO È FINITO E SIAMO TUTTI CONTENTI+ -15 giorni al compleanno di Millie uhu.
Comunque, questa settimana sono piena di verifiche/interrogazioni e oltretutto hanno spostato l'uscita di the turning movie al 2020 MMMHHHHHHHHH......i mean, NO.
Ma comunque ora vi tengo un po' sulle spine hehehe...si la smetto.
GOODBYE EVERYBODY I'VE GOT TO GOOO
okey giuro, basta.
-Reb🐸

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora