~Part 26~

147 8 2
                                    

Ci stanno imbarcando ora e io sto letteralmente avendo un attacco d'ansia, è da tantissimo tempo che non prendo un aereo, ma per fortuna ho preso la pallina che mia mamma mi regalò per il mio 11esimo compleanno, e mi serve come anti stress, funziona davvero se ve lo steste chiedendo.

Finito di imbarcarci il pilota saluta i passeggeri e ci spiega le solite cose, quindi ci sono le hostess che ci mostrano le vie di fuga, come usare i vari strumenti in caso di emergenza e bla bla bla e alla fine ci augura buon viaggio; ci allacciamo le cinture e l'aereo decolla dopo pochi minuti.

Non vedo l'ora di vedere Finn, purtroppo non posso scrivergli o chiamarlo perché il mio telefono è in modalità aereo, ovviamente, probabilmente lo farò tra uno scalo e l'altro.

Per far passare il tempo decido di dormire e di leggere un libro.

*time skip...*
Mi sveglio di colpo picchiando anche una testata sul finestrino, a causa della voce squillante del pilota che dice che a breve atterreremo, quindi mi preparo e prendo il mio zaino da sotto il sedile.

Quando scendo dall'aereo, l'aria diversa si percepisce subito, quindi prendo un bel respiro per sentirla meglio ma ad un certo punto, sento che si mischia l'aria del fumo di una sigaretta di un signore vicino a me.

Odio l'odore del fumo e mi sono sempre promessa di non fumare mai, infatti, ho 15 anni e non ho mai fatto cagate del genere.

Ancora non ci credo di essere qui, a Vancouver, nel posto in cui ho sempre desiderato visitare, a visitare il mio fidanzato nonché Finn Wolfhard; tutto questo è incredibile, è incredibile come la tua vita possa cambiare da un momento all'altro.

Dopo aver fatto tutte le mie riflessioni profonde, mi avvio verso l'aeroporto cercando disperatamente un bar perché sto morendo di fame.

Trovo un bar molto carino sui toni del bianco e del grigio dove fanno anche i panini: perfetto! Quello che ci voleva, un bel panino e una buona coca cola.

Nel mentre scollo su instagram e vedo tantissimi post che dicono che finn abbia una nuova fidanzata, corrugo le sopracciglia e smetto di mangiare il mio panino con il cuore a mille.

Non capisco, ci sono delle foto in cui una ragazza sta baciando un ragazzo ma non sono ben distinguibili.

Però quel cespuglio di capelli lo riconoscerei ovunque, quella tr...NO NIENTE LO È E BASTA., sta baciando il mio, MIO, Finn.

Mi crolla il mondo addosso, sento una fitta allo stomaco, ad un certo punto vedo tutto nero e poi...il vuoto totale.

SPAZIO AUTRICE
E booom colpo di scena.
CIAO RAGAZZI, scusate se la mia assenza è stata lunghissima ma indovinate...SI, avete indovinato: la scuola, giuro, vorrei picchiare qualche prof :).
Ma ho un sacco di idee perchè la mia mente si è improvvisamente aperta.
+sono molto felice in questo periodo, a scuola vado bene e in generare va tutto bene quindi yay, aspettatevi un nuovo capitolo sooooon.
buonanotte guys.
love u🤧

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora